In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 agosto 2021

In prima pagina - 25 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 25 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con un arrivo per parte a Milano: “Correa-Bakayoko: eccoli!“, “La punta per l’Inter – Affare chiuso con lo sconto. Inzaghi ha il pupillo, Dzeko e Lautaro una spalla ideale. E Scamacca…“, “I muscoli per il Milan – Ritorna in prestito. Per Pioli un ricambio fondamentale in mediana. Sprint Corona“.

Nella spalla di destra, ultimi giorni di mercato caldissimi: “Bomba Mbappé“, “Il Real ha pronti 160 milioni: la resa dei conti“, “Il francese rifiuta la maxi offerta di Leonardo: vuole andarsene“. Alla Juve non sarà sempre titolare: “CR7, pazzo agosto tra Dybala, il City e i social sul Psg“. Tutte le trattative della Serie A: “Berardi, tentazione Atalanta. Pinamonti-Empoli: accordo. Genoa, Maksimovic-Lammers“.

Nel taglio alto, il sorteggio di Champions League in programma domani: “Effetto Mancini“, “Le fasce delle italiane“, “La lezione dell’Europeo può dare la spinta ai nostri club“.

Nel taglio basso, il patron della squadra inglese di F1: “Wolff e la Mercedes rinata: ‘Esiste un dio delle corse’“. Da domani la Swimming League a Napoli: “Pellegrini ancora in acqua: ‘Lo faccio per passione’“. Aperta la Paralimpiade: “Tokyo, riaccesa la magia dei Giochi (e degli azzurri)“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la svolta di mercato nerazzurra: “Inter, Inzaghi ha il suo Correa“, “L’argentino preferito a Belotti“, “Zhang paga 30 milioni e il Tucu torna da Simone“, “L’ex laziale firmerà un quadriennale da 3.5 milioni all’anno. La chiusura dell’affare sblocca il mercato della Lazio, che tratta Zaccagni e Kostic“. In evidenza, l’offerta del Real da 160 milioni per il francese: “Mbappé in fuga, Ronaldo in ansia“.

Nella spalla di destra, la severa decisione del giudice sportivo: “Due turni a Osi, rabbia Napoli: ricorso pronto“, “Nel dispositivo si parla di schiaffo, per questo la pena è stata raddoppiata“. Nel taglio medio, la Fiorentina ha il play: “Torreira c’è, festa Viola“. Altre operazioni di mercato: “Colpo Genoa: Maksimovic“, “Pinamonti a Empoli“.

Nel taglio basso, la novità: “Noia in F1, premio a chi sorpassa“, “Dal GP del Belgio una novità per vivacizzare le gare“, “Cripto.com, super sponsor del movimento, metterà in palio un trofeo per chi supera più rivali. Ora il primo sarebbe Vettel“. Ieri la cerimonia d’apertura: “Paralimpiadi al via, è caccia all’oro“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la situazione del portoghese: “CR7 and the City“, “Niente Kane da Guardiola, Manchester diventa una destinazione possibile per Ronaldo. Un membro della famiglia del patron del PSG ‘convoca’ Cristiano pubblicando una foto con Messi. Lapo Elkann: ‘Il portoghese non è una figurina’“. Nel taglio alto, il mercato nerazzurro: “Inter, svolta Correa! Belotti, l’ira dei tifosi“, “Accordo con la Lazio per il Tucu: prestito con obbligo di riscatto, affare da 31 milioni. Il popolo granata furioso con Cairo per la disponibilità (non smentita) a cedere il Gallo“.

Nella spalla di destra, il Milan: “Bakayoko sblocca Pobega al Toro“, “Intesa vicina con il Chelsea per il ritorno del francese: l’azzurrino da Juric, intrigo Messias“. Arteta traballa: “L’Arsenal in pressing su Conte“, “Partenza flop: i Gunners provano a convincere il tecnico campione d’Italia“.

Nel taglio basso, Tuttomercato: “Fiorentina, ecco Torreira. In campo contro il Toro?“, “Genoa, colpo Maksimovic. Ora Fares e Lammers“, “Attacco Samp: Supryaga, Inglese o Scamacca“, “Basic il jolly per Sarri. Pinamonti all’Empoli“. La sfilata con la bandiera: “Paralimpiadi: l’apertura nel segno degli afghani“, “A Tokyo il via della 16° edizione con una cerimoni imperniata sul volo verso la libertà: Bebe Vio e Federico Morlacchi gli alfieri azzurri. Intervista a Giusy Versace: ‘Lo sport aiuti di più gli atleti disabili’“.