In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 ottobre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 ottobre 2022

In prima pagina - 24 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 24 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan in Champions League: “Missione 60 milioni“, “L’Europa è un ordine“, “La conquista degli ottavi vale un tesoro per RedBird. Domani a Zagabria: fiducia Diaz“.

Nel taglio alto, il big match in Serie A: “Napoli Osi e voli“, “La capolista non si ferma più, ora è sola a +3“, “Osimhen grande bellezza a Roma. Spalletti unico imbattuto in A“, “La rabbia di Mou: ‘Il risultato è ingiusto’. L’orgoglio di Luciano: ‘Gara trappola, ma siamo stati bravissimi’“.

Nella spalla di sinistra, la gioia granata: “Pellegri gol, il Toro è d’oro: colpo a Udine“. Atalanta, primo ko: “Lazio, che lezione. Gasp agganciato al terzo posto“. Il filotto dell’Inter: “Inzaghi corre, sono i mesi ideali per i suoi sprint“.

Nella spalla di destra, la MotoGP: “Bagnaia – È show Ducati: ‘Io mondiale al 99 per 100’“. Il centrocampista: “Rabiot – Doveva partire, si è ripreso la Juve con la cura di Max“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il big match di giornata: “Il regno di Napoli“, “Splendido Osi, Roma piegata (0-1): è l’undicesima vittoria di fila“, “Spalletti batte Mou per la prima volta e scava il solco: più 3 sul Milan“, “Prova di forza della capolista: il muro giallorosso regge per 80′, poi cede alla bordata di Osimhen. Il Var nega il rigore su Ndombele. Luciano: ‘Un successo chiave’. Lo Special: ‘Arbitro fuori forma’“, “Sarri da film, stende l’Atalanta (0-2) e l’aggancia al terzo posto“, “Lazio a Bergamo da padrona. Apre Zaccagni, sigillo di Felipe. Mau: ‘Ho visto la mia squadra’“.

Sotto la testata, la MotoGP: “Capolavoro Bagnaia, mondiale a due punti“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport divide l’apertura in due. I granata: “Un Toro di Pietro“, “Pellegri, dopo Aina-gol, e l’1-1 regalato da Zima a Deulofeu, con una prodezza alla Pulici firma il colpaccio di Udine che riscatta in parte il flop nel derby: ‘Finalmente sono felice’. Milinkovic-Savic determinante“. I bianconeri: “Per la Juve Vitamina K“, “Domani (ore 21) c’è il Benfica: Allegri si affida alla buona forma di Kostic per innescare la coppia Milik-Vlahovic. Mentre la società ragiona sul rinnovo di Rabiot e le richieste per McKennie“.

Nel taglio intermedio, Spalletti gela anche Mou con il +3 sul Milan: “Magia di Osimhen: il Napoli rivà in fuga. Sarri asfalta la Dea“, “Gol favoloso del nigeriano: Roma ko. E la Lazio dà spettacolo a Bergamo“. L’errore di Valeri e il caos negli spogliatoi: “La Fiorentina vuole le scuse di Zhang. L’Inter: ‘Maleducati!’“, “La tensione tra Marotta e Commisso è deragliata. Il caso del tifoso picchiato“.

Nel taglio alto, il tennis: “Musetti da sballo: ‘Però in Davis mi vedo riserva’“. La MotoGP: “Trionfo mondiale. Pecco, è quasi tuo“. La Formula 1: “Verstappen: olé dedicato a Mateschitz“.