In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 novembre 2023
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Rosea regala la maggior parte del suo spazio di vetrina all’ItalTennis, guidato dal giovane prodigio Jannik Sinner: “Nole, siamo pronti”, “Sinner trascina l’Italia di Davis”, “Battuta l’Olanda, domani la Serbia per andare in finale. Jannik sfida Djokovic: “Felice di incontrarlo, cosi posso crescere”.
Nel taglio alto si parla di Inter e Milan: “Diavoletto da record”, “Il Derby di Thuram”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport mette invece in evidenza il Derby d’Italia: “L’Infiltrato”, “Se domenica batte l’Inter, Allegri riporta la Juve in testa (a parità di partite) dopo 40 mesi”.
Nello spazio laterale si parla di Napoli e Milan: “Spalletti sicuro, Napoli ancora da scudetto”, “Ecco Camarda, il baby del Milan punta al record”.
In basso spazio a Sinner e alla Premier League: “E’ ancora Sinner-Djokovic”, “Premer: bocciata la norma anti-arabi”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con la Juve: “Juve, devi difenderti di più”, “L’appello dei piccoli azionisti alla dirigenza”. Poi, collegata alle sezione in alto, c’è un’intervista a Di Canio: “Vlahovic non è calcisticamente intelligente”.
A destra si parla di Inter e delle parole dell’agente di Lautaro Martinez circa il prolungamento dell’argentino: “Il rinnovo di Lautaro? Aspettiamo la proposta che soddisfi”.
In basso si parla di Torino e Italia: “Toro: Gattuso possibile successore di Juric”, “Spalletti a De Laurentiis: “Rubato un bel niente”.