In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 novembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 novembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 24 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’altra grande sorpresa del torneo:“Pazzo Mondiale”, “Ribaltoni, dopo Messi crolla pure la Germania”, “Il Giappone come l’Arabia: le vincitrici di sei coppe battute da Paesi emergenti. Vi spieghiamo che cosa sta succedendo al calcio”. 

Nel taglio alto, spazio al mercato:“Juve, avanti Karsdorp. La Roma no al prestito”. E poi:“Derby in Supercoppa da Milano a Riyad il 18 gennaio alle 20”.  

Nel taglio laterale, momento magico per l’attaccante rossonero:“Indiavolato. Il miglior Giroud esalta la Francia:’Grazie Milan'”. Sui match di oggi:“Alle stelle. Brasile, Neymar e il test Vlahovic. Cr7 sfida… Pelé”.

Nel taglio basso, il punto sull’Albiceleste:“Argentina, ora serve una… Joya”, “Martedì, dopo la tremenda sconfitta contro l’Arabia Saudita, i giocatori argentini hanno lasciato lo stadio e raggiunto la vicina Qatar University dove alloggiano…”. Sugli inglesi:“Bellingham, Gakpo e gli eroi del deserto”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sulla storica vittoria del Giappone:“Mai dire banzai!”, “Mondiale sottosopra: dopo l’Argentina crolla anche la Germania (1-2)”, “Micidiale uno-due giapponese, tedeschi storditi. La Spagna ne fa 7”.

Nel taglio alto, i match di oggi:“Il giorno dei Fenomeni”, “Entrano in scena il Portogallo di Cr7 e il Brasile di O Ney”, “Si chiude il primo ciclo di partite, all’appello mancano solo loro: prima tocca a Ronaldo contro il Ghana (ore 17), poi Neymar (20) sfida la Serbia di Vlahovic”. 

Nel taglio basso, il mercato dei nerazzurri:“Inter, Dumfries via a giugno”, “Per fare cassa e poter operare a gennaio gioca d’anticipo”, “L’intenzione del club sarebbe quella di cedere l’esterno trattenendolo però fino a fine campionato. Ancora nessuna novità sul fronte rinnovo Skriniar”. Sui giallorossi:“Wijnaldum preoccupa la Roma”, “Mou senza rinforzi”, “L’olandese balla su Instagram (come Pogba) ma non sarà pronto per la ripresa della serie A. Mercato azzerato?”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con i bianconeri:“Juve, gli occhi su Singo e Mahele!”, “Nel casting per rinforzare le fasce entrano anche gli esterni di Toro e Atalanta: operazioni possibili a gennaio. Iling: il rinnovo fino al 2025 è pronto. Milik: i bianconeri pensano al riscatto”. 

Nel taglio intermedio, la protesta tedesca:“Germania, il gesto e la censura:’Sui diritti umani non si tratta’”.

Nel taglio basso:“Allegri, mi hai spremuto Kostic”, “Stasera Brasile-Serbia con tanta Juve: il ct Stojanovic polemizza, Vlahovic sfida Danilo”. Sugli altri match disputati:“Croazia spenta. Ansia Vlasic: oggi esami”, “Courtois para il Canada. E il Belgio va”, “Gavi Golden gol. Sinfonia Spagna”, “7-0 show alla Costa Rica, il talento premiato da TuttoSport fa una magia da record”.