Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Una Juve da 4“, “Il Chelsea vince 4-0 e ora è primo”, “Il club ai ripari: 50 milioni per Vlahovic a gennaio“. L’altra italiana: “L’Atalanta si complica la vita: per passare deve battere il Villarreal“, “Muriel evita la beffa in Svizzera con lo Young Boys: 3-3“. Nel taglio alto, tutti i risultati: “Lewandowski trascina il Bayern. Il Barcellona frena e adesso rischia“.

Oggi le milanesi: “Vieni avanti, Inter“, “Inzaghi vede gli ottavi: mancano da 10 stagioni“, “San Siro, 18:45: superare lo Shakhtar e tifare Real“; “Resta dentro, Milan“, “Pioli cerca un miracolo: ‘Atletico, ultima chance’“, “Madrid, ore 21: solo vincere per sperare ancora“.

Nella spalla di destra, l’intervento riuscito: “Osimhen, 6 placche e 18 viti!“, “Il chirurgo: ‘Danni devastanti’. Il Napoli lo perde per tre mesi“. Nel taglio basso, il divieto forse già da lunedì: “Niente stadi e palestre per chi non è vaccinato“. Anche il difensore laziale nei panni del c.t.: “Luiz Felipe dopo Joao Pedro. Mancini e l’Italia do Brasil“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la sconfitta di Londra: “Piccola Juve“, “Champions amara, poker dei campioni d’Europa a Stamford Bridge“, “Dominio Chelsea, sorpasso in vetta. Allegri: ‘Ma obiettivo raggiunto’“, “Atalanta, pari con il brivido: per qualificarsi deve battere il Villarreal“, “Sotto di un gol nel primo tempo, i bianconeri crollano nella ripresa (4-0). Bonucci: ‘Pensiamo subito all’Atalanta’“, “Emozioni a Berna: in vantaggio due volte sullo Young Boys. Gasp viene salvato da Muriel (3-3). United qualificato con CR7“.

Nella spalla di destra, tocca alle milanesi: “Inter, la carica di Inzaghi: ‘Ora gli ottavi’“, “In casa c’è lo Shakhtar, lo Sheriff ospita il Real. Milan, ultima chance contro l’Atletico Madrid“.

Nel taglio basso, l’assenza che peserà: “Napoli, tre mesi senza Osi“, “Operazione riuscita, ma tempi lunghi di recupero“, “Applicate sei placche e diciotto viti per le fratture allo zigomo. Gli azzurri a Mosca (16:30) in EuroLeague: si è fermato anche Insigne“. La promessa di Leo: “Messi: ‘Tornerò al Barcellona’“. Tennis, la Coppa Davis a Torino: “‘Sarà un’Italia ambiziosa’“, “Il ct Volandri: ‘Contro Usa e Colombia mi aspetto molto dal tifo e da Sinner’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Senza vergogna“, “Juve inguardabile e rinunciataria a Londra: lezione di calcio del Chelsea che travolge i bianconeri e prenota il primo posto nel girone Champions“. Nel taglio alto, l’altra italiana: “Dea infinita“, “Pari spettacolo a Berna con un gioiello di Muriel su punizione (3-3). Per gli ottavi l’Atalanta deve battere il Villarreal“.

Nel taglio basso, il Torino: “Vanja, patto con Juric“, “Calciare una punizione in attacco: il tecnico potrebbe accontentarlo. Tifosi e compagni: ora tutti lo amano“. A Madrid: “Milan, dentro o fuori“, “Contro l’Atletico bisogna vincere per sperare (ore 21)“. Con lo Shakhtar: “Matchpoint Inter“, “Agli ottavi con i 3 punti se il Real non perde (ore 18:45)“.

Share
Published by
Salvo Geraci