Buongiorno, buona domenica e buon caffè. CIP è qui con voi per accompagnarvi anche quest’oggi nel vostro risveglio calcistico mattutino: un buon caffè, un cornetto e le notizie in prima pagina dei quotidiani in edicola oggi, 24 gennaio 2021. Buon risveglio da CIP, CalcioInPillole.com.
“L’Inter vede rosso”. L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata allo scontro a distanza Milan-inter: “Milan, metà scudetto, ma che crollo. L’Atalanta di Ilicic è travolgente: 3 gol. Ibra s’arrabbia. Conte frena a Udine. Niente aggancio (-2) e litiga con l’arbitro”. In taglio basso si parla di Juventus con “Pirlo riparte all’inseguimento”. Spazio, infine, per gli altri anticipi di ieri: “Pellegrini salva Fonseca. Bonaventura rialza la Fiorentina”.
Per Il Corriere dello Sport è “Effetto Gasperinovic. L’Atalanta domina a San Siro, l’Inter non passa a Udine: la Juve ringrazia. Il Milan di Ibra campione d’Inverno nonostante il clamoroso ko (0-3)”. Intanto le inseguitrici saranno impegnate oggi e trovano spazio di spalla sul quotidiano romano in edicola oggi, 24 gennaio 2021: “Pirlo sorride, torna De Ligt per la rimonta. E’ un Napoli con il super attacco”. Infine richiamo per Vlahovic e Pellegrini che salvano i rispettivi allenatori.
“Magnifica Dea! Milano frena”. Il taglio alto di Tuttosport è dedicato agli anticipi di ieri ed in particolare a quelli delle due milanesi: “Atalanta show contro il Milan: dominio assoluto, 3-0 firmato Romero, Ilicic e Zapata. Rossoneri comunque Campioni d’Inverno. Inter fermata a Udine (0-0): Conte, espulso, attacca l’arbitro Maresca“. Nella parte centrale, invece, il quotidiano torinese dedica spazio alle parole di Andrea Pirlo: “Voglio vincere tutto!”. Ed intanto, torna De Ligt: “Il difensore olandese negativo al secondo tampone e subito convocato. Pirlo rilancia la sfida scudetto: ‘So che devo crescere, ma la Supercoppa non mi basta. Vietato gettare via altri punti'”. Di spalla invece, spazio al Torino ed agli anticipi di ieri: “Toro, subito Lerager, poi Sanabria e Fernandes. Pellegrini al 92′ salva Fonseca. La Fiorentina stende il Crotone”.