In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 febbraio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 24 Febbraio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’Europa League di ieri: “Ave Di Maria“, “Un pieno d’Europa, passano quattro su quattro“. Oltre che per la Juventus, c’è posto anche per la Roma: “Joya infinita, la Roma va”. Nel taglio basso il punto sulle milanesi: “Milan, via da San Siro. Farà lo stadio da solo”, mentre per ciò che riguarda l’Inter: “Lukaku si blinda”, “Romelu vuole l’Inter. E se gioca sempre così…”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con la Juventus: “Fideo virale“, “Tripletta dell’argentino in Europa League. Ora il pericolo è l’Arsenal“. E ancora “Di Maria show: esalta la Juve a Nantes (0-3) e Max passa agli ottavi”. Nel taglio laterale spazio alla Roma: “Belotti-Dybala Mou va avanti”. Nel taglio basso ancora spazio all’Europa: “Lazio, questo è un pari che vale”, e, infine: “Napoli, Lobotka batte Jorginho”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Juventus: “Mamma mia Di Maria!“, intitola il quotidiano. Nel taglio basso molte altre notizie: “Gallo-Dybala festa Roma. Avanti Lazio”, e ancora “Toro, anche Ilic ko! Derby all’avventura”. Infine, piccolo spazio anche Napoli e Milan: “Napoli, come te non c’è nessuno. Manco in Europa”, “Il Milan rinato gira su Hojlund: costa 50 milioni”.