In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 febbraio 2022

In prima pagina - 24 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 24 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 24/02/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’attaccante in crisi al Chelsea e che sogna un ritorno clamoroso: “Lukaku, rivoglio l’Inter“, “Il gigante belga non si è mai ambientato a Londra, per i nerazzurri è disposto a ridursi l’ingaggio. L’operazione resta costosa, il club ha altri piani. Ma…“.

Nella spalla di sinistra, la Juve e il super bomber: “Vlahovic al Max“, “Un gol da star. Ma Allegri deve rifornirlo molto di più“. Il nuovo simbolo del Milan: “Tonali, lottatore di talento. Perché diventerà capitano del futuro“. Nella spalla di destra, l’Europa League: “Missione possibile“, “C’è il Barcellona. Col Napoli gioca il ‘Maradona’“. Le altre italiane: “L’Atalanta ad Atene. Gasp ancora furioso: ‘Var pericolosa’“, “La Lazio all’Olimpico cerca un’altra rimonta. Però col Porto è dura“. Nel taglio alto, la Champions League: “La United beffa l’Atletico. Benfica, è per l’Ucraina il pari di Yaremchuk“.

Nel taglio basso, il trequartista granata si racconta: “Brekalo: ‘Il mio Toro può fare grandi cose’“. F1, ottimismo dopo i primi test in Spagna: “Rosso speranza“, “Ferrari subito velocissima e affidabile. Come è originale la nuova Red Bull“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 24/02/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’Europa League: “La noche del Diez“, “Con il Barça (ore 21) è Insigne il protagonista più atteso“, “Spalletti: ‘Napoli di lottatori, Maradona tiferà per noi’“, “Lazio per la rimonta con il Porto: Sarri ritrova Immobile“, “Dopo il pari (1-1) del Camp Nou, il tecnico riparte da Osimhen, Fabian e Lorenzo. Atalanta ad Atene per difendere il 2-1 con l’Olympiacos“.

In evidenza, la Champions: “Joao Felix avverte l’Italia. Yaremchuk, gol per l’Ucraina“, “Al portoghese replica Elanga, Atletico-United 1-1. Benfica-Ajax 2-2“. Nella spalla di destra, i bianconeri: “Allegri, tutti i mali vengono dal centro“, “La mediana rimane il punto debole della Juventus che ha perso McKennie: dopo l’infortunio a Vila-Real resterà fuori due mesi“.

Nel taglio basso, il capitano non è mai uscito di scena: “Roma-Totti, il vero amore non finisce“, “Perché le voci sulla vita privata non hanno svilito l’immagine di Francesco“. La Formula 1: “Primi test in Spagna, la Ferrari parte bene“, “Solo Norris davanti alle rosse“. Il tennis: “Berrettini lascia Acapulco, ancora noie agli addominali“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 24/02/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Juve, ora aiutalo“, “La serata Champions ha confermato l’importanza di Vlahovic per rilanciare le ambizioni della squadra, ma a giugno servirà l’arrivo di un altro asso a centrocampo: Zaniolo, Milinkovic e Pogba nel mirino“.

Nel taglio alto, la richiesta: “In processione da Belotti“, “Appello dei tifosi del Toro: ‘Domenica mattina tutti allo stadio’. L’obiettivo è far sentire l’affetto del popolo granata al Gallo. La squadra è a Juric, a prescindere dai malumori per la gestione Cairo“.

Nella spalla di destra, il ritorno degli spareggi di Europa League. “‘Vai, Napoli! Ti spinge Maradona’“, “Contro il Barça si parte dall’1-1 del Camp Nou“; “‘Atalanta nella bolgia senza paura’“, “Al Pireo con l’Olympiacos la Dea difende il 2-1 dell’andata. Gasp: ‘Siamo pronti’“; “Carica Lazio. C’è Ciro per l’impresa“, “Va ribaltato il 2-1 di Porto. Sarri confida nel recupero di Immobile“. Nel taglio medio, la Champions: “United, 1-1 a casa Atletico. Benfica-Ajax, 2-2 show“.

Nel taglio basso, la guerra con la Russia: “Sheva e l’Ucraina: ‘Amiamo la libertà’“, “L’ex CT della nazionale di Kiev si schiera accanto al suo popolo: ‘Insieme vinceremo’“. F1, test a Barcellona: “Leclerc promuove la nuova Rossa“, “Prima giornata di prove, Ferrari subito veloce: ‘Tanti giri, zero problemi’“. MotoGP, il ritorno: “Suppo: ‘Suzuki, ti riporto al top’“, “Il manager torinese ha già fatto vincere Ducati e Honda: ‘Il paddock mi mancava’“.