In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 dicembre 2023

(Photo by Giornalone.it)
Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 dicembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Rosea mette in evidenza il successo dell’Inter nella giornata di ieri, conquistato in casa contro il Lecce: “Testa tosta”, “Bisseck e Barella stendono il Lecce. Se venerdi Inzaghi vince con il Genoa è già re d’inverno”.
In basso c’è anche un piccolo spazio dedicato a Dusan Vlahovic, autore di una rete importantissima nella sfida contro il Frosinone: “Ma Vlahovic è tornato”, “La Juve lancia Yildiz: gol magico. Dusan entra e tiene Allegri in scia”.
In alto si parla invece di Milan, che nelle ultime ore starebbe riflettendo sul futuro di Pioli: “Pioli sul filo, Conte sullo sfondo”.
La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport si focalizza principalmente sui risultati dell’ultimo turno di Serie A, in particolare sulla capolista: “Detta legge”, “Inzaghi corre come il Napoli di un anno fa. Comanda con 44 punti dopo 17 partite”.
Nella sezione in alto spazio anche alle cronache di Roma-Napoli: “Roma magnifica, Napoli fuori di testa”, “Mou vince 2-0: è sesto. Il Bologna torna quarto”.
In basso si parla ancora del futuro di Pioli: “Pioli rischia, Ibra indaga”
La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre invece con l’esultanza del gioiello turco Yildiz, autore di un bel gol contro il Frosinone: “Nel segno di Alex”, “A Frosinone risale in alto Vlahovic, ma la fede Juve è tutta nel gol e nella felicità di Yildiz. Alla Del Piero”.
In basso si parla di Inter, Bologna e Milan: “Inter, il Lautaro lo fa Bisseck”, “Bologna da Dea e Gasp sbrocca”, “Pioli, la fiducia è in scadenza”.