In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 dicembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 dicembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 24  Dicembre 2022. 

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’attaccante nerazzurro:“Lukaku palla a me”, “Carica Inter, il belga rilancia le ambizioni”, “Al lavoro anche il giorno di Natale per essere pronto contro il Napoli il 4 gennaio. Inzaghi lo vuole impiegare per tutti i 90 minuti”. 

Nel taglio alto, il punto dell’ex tecnico azzurro sui bianconeri:“Attenti alla Juve”, “Il pagellone di Sacchi”, “L’ex c.t. punta sui bianconeri:’Con Rabiot e Chiesa sarà la grande sorpresa della ripartenza. Per il Napoli il vero pericolo è il rilassamento'”. E poi:“L’arma Di Maria dal Mondiale. La spinta in più per Allegri”, “L’argentino dopo il trionfo”.

Nel taglio laterale:“Spalletti vota”, “Cosa preparare il tecnico della capolista”, “Pioli il rivale più pericoloso. Serve una ripresa sprint per mantenere le distanze”, “Missione Leao”, “Il portoghese lunedì sarà a Milanello”, “Arrivare a quota 20 gol per trascinare il Milan nella rincorsa scudetto”.  

Nel taglio intermedio, la polemica:“Salt Bae l’imbucato speciale. Ora s’arrabbia anche la Fifa”, “Il cuoco dei vip era alla premiazione mondiale”.  

Nel taglio basso, un atteso ritorno per i cagliaritani:“Cagliari, certi amori non finiscono. Ranieri in panchina 31 anni dopo”, “Ritorna il tecnico che portò i sardi dalla serie C alla A”.  

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Bufera su A e B”, “Il 20 gennaio la decisione sul nuovo giudizio chiesto al procuratore Chinè”, “Con la Juve coinvolti Empoli, Samp e altri sei club: classifiche a rischio”, “Un eventuale potrebbe portare a penalizzazioni che avrebbero effetto immediato su questa stagione”.

Nel taglio centrale, le big pronte per la corsa scudetto:“Provate a prenderli”, “Il 4 gennaio riparte il campionato con il Napoli capolista a +8 e poche certezze: dalla sosta anomala all’incognita dei reduci dal Mondiale la seconda parte della Serie A è un rebus”. E poi:Ranieri torna a Cagliari dopo 31 anni: contratto fino al 2025″.   

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“Natale Juve”, “Il 26 nasce la nuova società”, “Pronta la lista del cda: solo figure tecniche. Plusvalenze: la corte federale deciderà il 20 gennaio. Intanto cresce la fiducia di Allegri: il 27 riecco Chiesa e i brasiliani. Mercato: chi sono i terzini nel mirino”.  

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Toro d’Europa? Io ci credo”, “Schuurs:’Siamo forti, raggiungere una coppa non è impossibile. Il mercato? Non per me. Pure De Ligt mi aveva consigliato il Toro’. 0-0 con la Cremonese ma sorpresa Ginettis. No al Leicester per lo scambio Lukic-Praet”.  

Nel taglio laterale, ancora poco per la ripartenza:“Pronti, via! Condizione, programmi, mercato: vi diciamo tutto”, “-11 al campionato”. Il ritorno sulla panchina dei sardi:”Bentornato! Ranieri, si al Cagliari. Missione serie A”, “Contratto fino al 2025”.