In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 aprile 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 aprile 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la tripletta a Mou: “Inter, salto triplo“, “Il sorpasso dei nerazzurri, una notte in testa“, “Spettacolo a San Siro: la Roma è travolta. Quanti cori per José: ‘Vi auguro lo scudetto’. Inzaghi: ‘Col Milan tifo sempre Lazio’. Mercoledì a Bologna il recupero per continuare a volare’“. Alle 20:45 all’Olimpico per il controsorpasso: “Milan, come rispondi? Con la Lazio una finale“, “Riecco Ibra: va in panchina“, “Napoli a Empoli: tensione Spalletti-De Laurentiis“.
Nel taglio basso, la Formula 1 a Imola in evidenza: “Primo round Max“, “Ma Leclerc sogna la super rivincita“, “Verstappen, che Sprint. Oggi il via alle 15“. Nella spalla di sinistra, i bianconeri al lavoro sul mercato: “La Signora Di Maria“, “L’argentino liberato dal PSG. La Juve studia il colpo di classe“. Dopo Anfield, l’Arsenal: “Tutti con CR7. Si commuove e dedica il gol al figlio morto“. Nella spalla di destra, le altre partite di ieri in A: “È gran Torino. Super Lukic, Spezia battuto“, “Riparte l’Atalanta. Incubo Venezia. La Samp respira“.
Nel taglio alto, il malore e la terapia intensiva: “Paura per Tacconi. L’ex portiere è grave: ischemia“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con i nerazzurri: “Sempre più Inter“, “Volata scudetto, grande prestazione dei campioni contro la Roma (3-1)“, “Inzaghi batte Mou e torna in testa: ‘Ce la giochiamo a petto in fuori’“, “Stasera il Milan all’Olimpico con la Lazio, Pioli ritrova il talismano Ibra“, “Gol di Dumfries, Brozo e Lautaro, poi a segno Micki: +1 sui rossoneri. Il mercoledì c’è il recupero a Bologna“.
Nella spalla di destra, il Napoli a Empoli: “Lucio di ferro“, “Dal rapporto con DeLa alla corsa per il titolo. Spalletti non molla: ‘Crediamoci’“.
Nel taglio medio, la Formula 1: “Leclerc da inseguimento“, “A Imola Verstappen vince la Sprint race“, “L’olandese sorprende la Ferrari nel finale: conquista gara e pole. Alle 15 il Gran Premio: Sainz parte in seconda fila“. Il malore causato da un’ischemia: “Paura per Tasconi: è in prognosi riservata“. La MotoGP in Portogallo alle 14: “Zarco davanti a tutti. Bagnaia ko, in dubbio“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri: “Solo Pep e Carletto vincono più di Max“, “Uno studio sui top club europei fa discutere i tifosi: Allegri è il terzo allenatore per percentuale di vittorie, alle spalle di Guardiola e Ancelotti. Domani Sassuolo-Juve con la sfida fra il quasi interista Scamacca e Vlahovic“.
Nel taglio alto, la Formula 1: “Imola sogna“, “Leclerc cede a Verstappen all’ultimo giro del GP Sprint, di fronte a un tifo da stadio. La Ferrari ha il passo gara per puntare alla vittoria, ma con Max sarà un duello all’ultimo respiro“.
Nella spalla di destra, il Torino: “Lukic e Juric da urlo“, “Prima doppietta del serbo: Spezia ko, vittoria in casa dopo 100 giorni. Per il tecnico i cori dei tifosi e gli elogi di Cairo“.
Nel taglio medio, gli altri anticipi: “L’Atalanta affossa il Venezia: respiro Samp“. La sfida di San Siro: “Tornado Inter, veleno Milan“, “Dumfries, Brozovic e Lautaro schiantano la Roma e Mourinho che dice: ‘Ora per lo scudetto tifo nerazzurrro’. Ma Pioli attacca Inzaghi sugli arbitri“.