In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 agosto 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 agosto 2022

In prima pagina - 24 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 24 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: “Leao non si tocca“, “Il Chelsea ci pensa ma il Milan dice no“, “Gli inglesi si interessano a Rafa, ma servirebbero almeno 150 milioni… Presto si riprenderà a parlare di rinnovo“.

Nel taglio alto, parla il capo del calcio UEFA: “Boban: ‘Pioli sei da scudetto bis, ma Inzaghi è in pole. Allegri invece…’“, “‘Sarà la Champions più bella di sempre. I Mondiali in Qatar? Chi li ha voluti è finito male: come meritava. Ibra unico, ma sbaglia a continuare. Maldini è decisivo, triste la sua attesa per il contratto’“.

Nella spalla di sinistra, caccia al vice Vlahovic: “Juve – Depay e Milik, sfida allo sprint. L’olandese è caro, polacco favorito“. Sabato la partita a Torino: “Roma – Quante scintille quando Mou vede bianconero“. Nella spalla di destra, si cerca il difensore: “Inter – Intesa con Acerbi però il preferito rimane Chalobah. Akanji si complica“.

Nel taglio basso, il premio domani a Istanbul: “A Sacchi l’oscar UEFA: ‘Calcio soprannaturale’“. L’inchiesta: “In A digiuno di gol. E quelli italiani sono una rarità“. Formula 1, domenica in Belgio: “La Ferrari a Spa prova il futuro con l’ibrido evoluto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza i bianconeri: “Milik, era destino“, “Depay troppo caro, la Juve sceglie il polacco come vice Vlahovic“, “Dopo tre anni di voci e corteggiamenti, Arek può sbarcare a Torino“, “Con il Marsiglia è già stato raggiunto l’accordo: prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 8. Caso Fair Play: rischio di sanzioni dall’UEFA“.

Nella spalla di destra, dopo gli infortuni: “Roma-Mou, è caccia aperta“, “Belotti subito e poi un centrocampista“. Vertice col Bordeaux: “Il Milan accelera per Onana“, “Si riprova per Tanganga: il Tottenham decide“.

Nel taglio basso, la svolta nella trattativa con i dirigenti azzurri a Parigi: “Mani sul Napoli, l’ora di Navas“, “Blitz in Francia, chiusura vicina per lo scambio con Fabian Ruiz: l’ingaggio biennale e la novità del bonus alla firma per il portiere spingono lo spagnolo verso il PSG“. Il mercato estero: “Colpo Gattuso: Cavani è vicino al Valencia“, “La punta uruguaiana ha detto sì ma il club ora deve liberarsi di Gomez“.

Nel taglio alto, l’affare in chiusura dopo la sfida di venerdì: “Tra Chalobah e Akanji, l’Inter vira su Acerbi“, “Ieri l’incontro con l’agente del difensore: c’è il via libera della Lazio per un prestito gratuito, ma prima Marotta riparlerà con il Chelsea“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con i bianconeri: “Pensieri poco Allegri“, “La Juve s’interroga sulla prestazione con la Samp, valutazioni di mercato e scelte tattiche lasciano perplessi non solo i tifosi. Attacco: volata Milik-Depay“. Nel taglio intermedio, la prossima sfida: “Sabato la Roma. E Belotti corre da Mourinho“, “Felix alla Cremonese libera il posto al Gallo. Per il centrocampo i giallorossi ripensano a Lukic, in ballo anche Grillitsch e Allan“.

Nel taglio alto, i granata: “Pobega: Toro chiama Milan. E Barrow chiama il Toro“, “Vagnati contatta Massara e chiede un nuovo prestito per il centrocampista che non trova spazio e rifarebbe felice Juric. L’agente del gambiano: ‘Il Toro lo vuole, ma il Bologna pretende troppo’“.

Nel taglio basso, il classe 2000 in arrivo dal Bordeaux: “Onana al Milan. La generazione Z nelle mani di Pioli“. Sventata l’insidia PSG, Zhang lo blinda: “Skriniar-Inter. Pronto un rinnovo da top player“. Basket, l’intervista a DeMario Mayfield: “‘Dall’Iraq al Kosovo, ora segno per Torino’“.