Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 24 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 24 agosto 2021.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il tema più caldo della Serie A: “I sette giorni di CR7“, “Tra panchina, ambiziosi e promesse, è sempre al centro della Juve“, “Ronaldo deve trovare un club entro il 31 o riconquistare Allegri“, “Sprint finale per il futuro del bomber portoghese che spera ancora nel Psg mentre Mendes è in difficoltà“. In evidenza, il posticipo della prima di campionato: “Il Milan graffia, la perla è di Diaz“, “Pioli vince 1-0 a Marassi contro la Samp“, “Il Cagliari rimonta due gol allo Spezia con Joao Pedro“.

Nel taglio alto, il mercato biancoceleste: “Lazio, c’è Basic. Caicedo ai saluti“, “Preso per Sarri il croato del Bordeaux, è costato 7 milioni e arriverà già oggi. Accordo con il Genoa per il panterone“. Manca l’ultima punta nerazzurro: “Correa o Belotti, Inzaghi sceglie“, “L’Inter in trattativa con Lotito e Cairo per l’attaccante. Il tecnico indeciso: una torre o una seconda punta“.

Nel taglio basso, arbitri, VAR e polemiche: “Il calcio al tempo delle interpretazioni“. Si riparte a Tokyo: “Quanta Italia alle Paralimpiadi“, “Il via oggi alle 13“, “Vio, Barlaam, le velociste: la spedizione azzurra a caccia di medaglie. Porcellato record“. Parla Gimbo Tamberi: “‘Io mito di Vale? È un altro oro’“, “‘Motivo di orgoglio sapere che per tanti sono un esempio’. Domani torna in gara a Losanna“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il seguito del 2-2 con l’Udinese: “Furia Allegri!“, “Max arrabbiatissimo con la squadra per gli errori e le disattenzioni di Udine. La parola d’ordine alla Juve quest’anno è: ripristinare le regole di gioco e comportamento. Il tecnico chiede un mediano: possibile scambio McKennie-Sissoko con il Tottenham. Ronaldo aspetta il City“. Nel taglio alto, il posticipo: “Diaz oro Milan“, “Brahim firma il blitz con la complicità di Audero. La Samp nella ripresa fa soffrire i rossoneri“.

Nella spalla di sinistra, tutti i risultati della 1° giornata: “Joao Pedro ferma un grande Spezia“. Si deve scegliere: “Fretta Inter, 48 ore per Correa“, “Belotti l’alternativa“, “Offerti alla Lazio 30 milioni più bonus, Marotta vuole una risposta immediata. Se Lotito rifiuta, sotto con il piano B“. Contatti col Bologna: “Orsolini, il Toro accelera“, “Trattativa nel vivo: sul tavolo c’è Verdi come contropartita, ma è pronta anche una proposta solo economica“. Nel taglio basso, via alle Paralimpiadi: “Monica: ‘Il cuore in Afghanistan’“, “L’intervista alla sprinter Contraffatto“.

Share
Published by
Salvo Geraci