In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi 24 agosto

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi 24 agosto

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 23 agosto 2023. 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dedica il primo piano a Roberto Mancini, ormai prossimo a diventare nuovo CT della Nazionale dell’Arabia Saudita. “Mancio Fuga d’Oro”, con il tecnico che firmerà un contratto da capogiro fino al 2026 da 90 milioni di euro complessivi. “Ecco perché ha lasciato” sottolinea la Rosea. Spazio poi al mercato del Milan e alla richiesta di Stefano Pioli: “Dammi il 9”. Con Ekitike sempre più vicino ai rossoneri. Di spalla l’Inter, con Correa che lascerà il posto al ritorno di Sanchez, e la Juventus, con il focus sui giovani bianconeri che si stanno imponendo. Infine un occhio alla Fiorentina, che stasera comincia il suo cammino in Conference League.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Il Corriere dello Sport dedica il titolo centrale al mercato, con Romelu Lukaku verso la Roma dopo il no per Zapata. “Salvali tu” la richiesta al belga. Spazio poi al Napoli e la questione rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che chiede un raddoppio dell’ingaggio per rimanere in Campania, e all’Inter, con il giro di attaccanti – out Correa, dentro Alexis Sanchez. Taglio basso per la Fiorentina, con l’appuntamento di questa sera con il Rapid Vienna.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Infine Tuttosport, con Juventus e Torino in primo piano. Per i bianconeri torna l’ipotesi Alvaro Morata in caso di uscita di Kean, mentre i granata sono pressati dall’Atalanta per Buongiorno. Spazio alla novità arbitri, con Doveri di Roma che dirigerà la Roma, al mercato della Fiorentina con il Brentford che offre 43 milioni per Nico Gonzalez, e al Malaga, con lo sceicco Al Thani proprietario del club che però non spende come i suoi connazionali.