In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 23 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’Italia, impegnata questa sera contro l’Inghilterra: “Europa rieccoci“, “Missione Europeo, l’Italia a Napoli (20:45) sfida l’Inghilterra“. Nel taglio laterale spazio invece alla situazione delle milanesi: “Inter e Milan svalutate”, “Il calo è allarmante: le due rose valgono 200 milioni in meno”. Infine spazio anche al Napoli: “Osimhen sulle orme di Ibra. Lo scudetto da bomber n.1”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con l’impegno dell’Italia di questa sera: “Teniamocela stretta“, “L’Italia campione d’Europa difende la coppa con la novità Retegui“. Ampio spazio anche per il Napoli: “Il piano per blindare Osimhen e Kvara”. A lato, invece, spazio alle due romane: “Zielinski è il sogno di Sarri”, “Friedkin e la Roma ora è gelo”. Infine, la Juventus e il caso plusvalenze: “Juve, il pm si fa da parte”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con il caso plusvalenze e la novità delle ultime ore: “Juve, l’accusa perde un pezzo“, “Il pm Santoriello si astiene per ragioni di opportunità“. Nel taglio alto spazio ovviamente alla Nazionale: “Italia, è ora di svoltare. E spiegarlo agli inglesi”. A lato, invece, trova posto il Torino di Juric: “Toro, Juric ha un mese per dire sì”.