In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 marzo 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 marzo 2022

In prima pagina - 23 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 23 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 23/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva: “Giroud: scudetto, arriviamo“, “‘Io, i tanti francesi e il mio amico Ibra: Milan, il trionfo è alla nostra portata. Abbiamo otto partite da giocare al 200%. Inter, Napoli e Juve restano un pericolo’“.

In evidenza, il playoff con la Macedonia domani a Palermo: “Il Mondiale tifa Italia“, “Prestigio, albo d’oro, impatto finanziario: il calcio non si può permettere un’altra coppa senza di noi. E il Qatar ci aspetta“. Immobile e gli altri: “I 5 centravanti di Mancini“. Sacchi, Capello e Zoff: “I nostri guru e i consigli al CT“.

Nella spalla di sinistra, il futuro della Joya: “Inter-Dybala. Ecco perché si può fare“. Una pazza idea: “Juve-Salah. Ecco perché si può sognare“. Nella spalla di destra, il reportage di Formula 1: “Ferrari, la stanza segreta“, “A Maranello come alla Nasa: un team di ingegneri specializzati dietro alla doppietta in Bahrain“. Dopo l’arresto cardiaco: “Forza Colbrelli“, “‘Ho avuto fortuna ma non finisca così, io rivoglio la bici’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 23/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Ossessione Mondiale“, “Oggi la partenza per Palermo, alla Favorita l’ultimo allenamento“, “L’appello del CT carica gli azzurri. Verratti: ‘Dipende soltanto da noi’“, “Scatta l’allarme Covid: due positivi nello staff, subito in isolamento“, “Stadio esaurito per la Macedonia: c’è grande attesa alla vigilia del primo spareggio. Entro mezzanotte la lista dei 23“.

Nella spalla di destra, parola a Enis Bardhi del Levante: “‘Macedonia, puoi fare l’impresa’“. Ronaldo al bivio: “CR7, il Qatar o lascia il Portogallo“. Alla ripresa del campionato: “Scudetto e Champions, Juve-Inter decide tutto“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 23/03/2022

Tuttosport apre con la Joya: “‘No, all’Inter no!’“, “Il popolo bianconero scosso dal divorzio tra la Juve e Dybala e soprattutto dal possibile passaggio della Joya ai nerazzurri. L’argentino è deluso e vuole a tutti i costi farsi rimpiangere dalla società“. Nel taglio medio, i quarti di Women’s Champions League: “Stasera Juve-Lione allo Stadium“.

In evidenza, gli Azzurri: “‘Lo spirito di Wembley!’“, “Domani la semifinale dei playoff mondiali contro la Macedonia, Verratti: ‘Siamo campioni d’Europa, non falliremo’. Covid: positivi 2 membri dello staff“.

Nella spalla di sinistra, il Torino con l’intervista a Rampanti: “‘Cairo-Juric rischio rottura’“, “L’ex giocatore e allenatore granata: ‘Le parole del tecnico rivelano la mancanza di sintonia, e il club, più che programmare, scommette’“. Atletica, parla Camossi, coach di Jacobs: “‘Ora pensiamo alla 4×100’“, “‘Ho concesso a Marcell 5 giorni di riposo, poi nulla sino a fine agosto. Il suo tempo di Belgrado sui 100 sarebbe poco sopra i 9″70“.

Nella spalla di destra, l’inchiesta sul viaggio negli Atenei: “Bocconi: ‘Lo sport sale in cattedra’“, “L’Università di Milano ha sposato un progetto per gli studenti. Centro all’avanguardia, boom di praticanti. Il consigliere delegato Taranto: ‘Filo diretto con la NBA’“.