In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 gennaio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 23 Gennaio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il match dei bianconeri:“Rabbia Juve”, “Dà battaglia in campo e in tribunale”, “Rimonta due volte l’Atalanta: risposta d’orgoglio al -15. L’a.d. Scanavino:’Giustizia sommaria, noi pronti a tutto'”.
Nel taglio alto, continua il buon momento dei giallorossi:“Dybala-Abraham. La Roma è uno show e avvisa Zaniolo”, “Serie A: l’ultima di andata”.
Nel taglio laterale, spazio alle milanesi:“Inter”, “Capitano in fuga”, “Skriniar a San Siro per l’ultima notte? Il Psg lo vuole subito”, “Milan”, “Consigli anticrisi”, “Sacchi torna in panchina:’Pioli non abbia paura fuori chi è in difficoltà'”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i match di ieri:“Purgatorio Juve”, “Dal sogno Champions alla sentenza: il pari con Gasp la lascia nel guado”, “Sbanda e reagisce contro l’Atalanta: 3-3 in rimonta grazia a Danilo”, “Dybala inventa e la Roma piega lo Spezia: Mou aggancia l’Inter”, “Allegri:’Non ci arrendiamo’. A segno anche Di Maria e Milik. Società: area sportiva a Calvo. ElSha e Abraham firmano il colpo in trasferta (0-2). Lo Special:’Zaniolo resterà’. Inzaghi sfida l’Empoli (20.45)”.
Nel taglio basso:“Halaand tris è un ciclone: già 25 reti”, “In Premier”, “Cr7 a secco nessun gol all’esordio”, “In Arabia Saudita”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri:“La Juve non muore mai”, “Reazione d’orgoglio alla mazzata del -15: rimonta due volte una super Atalanta e ritrova giocate di classe. Di Maria:’Champions ancora possibile se stiamo uniti'”. E poi:”Scanavino:’Lotteremo contro l’ingiustizia’”.
Nel taglio basso:“Ilic, blitz Marsiglia. Il Toro però non molla”, “I tifosi granata temono un’altra beffa”, “Per il serbo del Verona il club francese offre 15,5 milioni più 3. Ora può saltare anche Hien. Alternativa Makengo”. Sul mercato:“Inter, amaro Skriniar. Il Milan su Zaniolo: sfida al Tottenham”, “A San Siro festa con fischi annunciati”. E poi, sui blucerchiati:“La vecchia Samp onora Vialli: brividi. Poi gode l’Udinese”, “Ex compagni e tifosi:’Una lezione di vita’”.