In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 gennaio 2022

In prima pagina - 23 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 23 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter che batte il Venezia 2-1 e va a +5: “Sua altezza Dzeko“, “Il bosniaco vola e di testa risolve al 90′ una partita complicata per la capolista. Pareggio di Barella dopo il vantaggio di Henry. Domani vertice con Zhang per i rinforzi: il primo nome è Caicedo“. Gli anticipi di ieri e le partite di oggi: “Atalanta, un punto che pesa. Il Torino a caccia del tris“.

Nel taglio alto, la partitissima di San Siro: “Milan-Juve vale oro“, “Il Diavolo per inseguire il sogno scudetto. La Signora può entrare in zona Champions“. Il mercato rossonero: “Lazetic in arrivo, la terza torre ha solo 18 anni“. Il mercato bianconero: “Vlahovic in pole, c’è uno scatto pure su Martial“.

Nella spalla di destra, contro la Salernitana: “Il Napoli cerca gol in maschera. Dopo due mesi Osimhen titolare“. Il ritorno in Nazionale: “La tentazione di Mancini: Balotelli verso lo stage azzurro“. L’addio: “Il calcio piange Gianni Di Marzio. Scoprì Maradona e anche Ronaldo“, “Allenò Napoli e Catania“. La Coppa del Mondo di sci: “Goggia, 6 super. Vince a Cortina: ‘Il successo più bello’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con i nerazzurri: “Interminabile“, “Inzaghi acciuffa un altro successo nei secondi finali: 2-1 al Venezia“, “Prove di fuga: la ribalta Dzeko dopo il pari di Barella“, “Milan, esame Juve: è la sfida Ibra-Dybala. Napoli, rientra Insigne“, “Per Inzaghi una notte a +5 sui rossoneri. ‘La vittoria della volontà, Edin è stato bravissimo’. Pioli costretto a non sbagliare“.

Nella spalla di destra, la scomparsa: “L’addio a Di Marzio che scoprì Maradona“. Nel taglio basso, SuperMario allo stage azzurro: “Mancini nel passato: sta tornando Balotelli“. Lo sci: “Sofia, che trionfo: Cortina pazza di lei“, “La Goggia prima nella libera“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’anteprima del big match di giornata: “Milan-Juve, chi torna grande?“, “I rossoneri cercano il riscatto dopo il ko dello Spezia, i bianconeri vogliono rientrare in zona Champions. Pioli sceglie Ibra, Allegri punta su Dybala“. Gli anticipi: “Scatto Inter nel segno di Dzeko. Dea più forte dell’emergenza“, “Barella e il bosniaco ribaltano il Venezia. L’Atalanta decimata dalle assenze resiste alla Lazio“. Anche nella spalla di sinistra con il resto del programma: “Genoa: Blessin esordisce con un punto“.

Nella spalla di destra, oggi il Sassuolo: “Juric scalda il Toro“, “Il tecnico manda altri segnali per il mercato e convoca i tifosi“. Il calcio in lutto per Di Marzio: “Ciao Gianni, hai visto Maradona“. Gli Australian Open di tennis: “Sinner conquista gli ottavi“, “Jannik batte Daniel in 4 set. Stamattina tocca a Berrettini“.

Nel taglio alto, lo sci: “Goggia, che show!“, “Sofia torna a vincere nella discesa di Cortina dando spettacolo con numeri da fenomeno. ‘Un successo tra i più belli e importanti’. Vinatzer e Razzoli illudono in slalom. Oggi SuperG femminile a Cortina e discesa a Kitzbuhel“.