Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 23 febbraio 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Che colpo di fulmine“, “Vlahovic boom, alla Juve non basta: 1-1“, “Dusan-gol dopo 33”: è il titolare al debutto più veloce. Errore di Rabiot, pari Villarreal. Si decide il 16 marzo. Allegri: ‘A Torino come una finale’. Ansia McKennie“.
Nel taglio medio, le strategie nerazzurre: “Un muro per l’Inter“, “Difesa da aggiustare. Sogno Christensen. Obiettivo Senesi“. Le strategie rossonere: “100 milioni per il Milan“, “È caccia ai nuovi gol. Col tesoro di Elliott c’è il talento Ekitike“.
Nel taglio basso, la Formula 1: “Buongiorno Ferrari“, “Test in Spagna, via alla nuova era. Il Cavallino non può più fallire“. Un giovane leader: “Osimhen si mette il Napoli in spalla. Sarà l’anti-Barça?“. L’intervista: “Gaston Pereiro: ‘Recoba, un idolo. Cagliari ti salvo’“.
Nel taglio alto, la bandiera giallorossa: “Totti ha voglia di Roma. Ora il ritorno è più vicino“, “Il buon rapporto coi Friedkin apre la strada al capitano“. Le accuse a Pairetto: “Mou, due giornate per la telefonata: ‘Gravi insinuazioni’“.
Anche il Corriere dello Sport sulla gara valida per gli ottavi d’andata: “La Juve in un lampo“, “1-1 dei bianconeri sul campo del Villarreal“, “Non basta Vlahovic dopo 32”, Allegri: ‘Il ritorno come una finale’“, “Parejo pareggia i conti nella ripresa, difesa distratta. Il serbo al debutto è subito da record: ‘Ma c’è rammarico per non aver vinto’“.
Nella spalla di sinistra, il conflitto: “Johnson alla UEFA: ‘No alla finale in Russia’“. Nella spalla di destra, l’altra sfida di ieri: “Senza Lukaku è super Chelsea“. Roma, dopo il rosso di Pairetto: “La telefonata costa due turni a Mourinho“, “Squalificati anche il dg Pinto e il preparatore dei portieri: pronto il ricorso. Gasperini, stop di una giornata“.
Nel taglio basso, via ai test di Barcellona: “Vediamo quanto corre la Ferrari“, “In pista tutti i team di F1“, “Sainz, ieri i primi giri per gli sponsor. Da oggi si fa sul serio. Grande attesa per la Red Bull tenuta nascosta fino all’ultimo“.
La vicenda sull’ex giallorosso: “Totti-Ilary, la cena delle smentite“, “Crisi matrimoniale e nuovi amori? L’ira di Francesco“, “‘Basta fake news, portate rispetto per i bambini’. E ieri sera la famiglia al ristorante. Le voci di un flirt con la 33enne Noemi Bocchi“.
Tuttosport così: “Lampo Dusan“, “Vlahovic festeggia l’esordio in Champions con un gol record dopo mezzo minuto, poi nella ripresa la Juve subisce il pareggio del Villarreal su disattenzione della difesa, ma vede più vicini i quarti di finale. Il bomber serbo: ‘Contento, però dovevamo vincere’. Il match di ritorno si giocherà allo Stadium il 16 marzo“.
Nella spalla di destra, l’Inter: “Inzaghi, vitamina Gosens“. Il Torino: “Juric pensa in grande“. La carrellata di titoli: “Cari tifosi granata, ora riempite lo stadio“, “Caso Djokovic: Malagò batte Vezzali 6-0 6-0“, “Putin è un aggressore, via la finale Champions“, “Storico: Paralimpici nelle Fiamme Gialle“.
Nel taglio basso, Berlusconi smentisce le nozze: “Silvio e Marta: ‘Non ci sposiamo’“. Il giallo della crisi coniugale: “Divorzio? Totti a cena con Ilary“. Goggia replica a mamma Brignone: “Sofia: ‘Ninna, sei offensiva’“.