In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 dicembre 2023
Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 23 dicembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio tra Milan e Salernitana: “Diavoletto”, “Solo un pari davanti a Ibra. Si infortuna anche Tomori. Cardinale è scontento. Pioli: ‘Svegliamoci'”. Nel taglio alto si parla di Superlega: “Minilega”, “Quanti grandi club contro la Superlega”. Subito sotto: “Cairo: ‘Difendo il calcio. La nobiltà del club? Non siamo nel ‘700”. Nella spalla di sinistra: “Nuova coppia”, “Senza Lautaro Inzaghi lancia Arna-Thuram”, “Allegri ci crede ‘Secondo posto? Io non firmo’ Tentazione Yildiz”. Nel taglio basso: “Fiorentina colpo da quarto posto. E riparte la Lazio”, “Brividi e gol”, “Squadre in crisi Lukaku o Osi: chi si rialza?”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre col pareggio del Milan: “Tutti dentro”, “Jovic salva Pioli Fiorentina quarta”. Nella spalla di sinistra si parla ancora di Superlega: “Ancelotti: ‘È una novità positiva per tutti”. Nel taglio basso la probabile formazione della Juventus contro il Frosinone: “Allegri pensa a Yildiz con Milik”.
La prima pagina di Tuttosport
Prima pagina di Tuttosport che è dedicata alla Juventus: “Juve la Superlega è il Frosinone”, “Chiesa out: ‘Non è sereno’. Allegri può lanciare Yildiz”. Nel taglio alto si parla di Torino: “Zapata-Sanabria, avanti Toro. ‘Juric e Cairo? Rinnovano'”. Nella spalla di destra si parla ancora di Superlega: “Il calcio si spacca: ‘L’UEFA dovrà venire a patti'”. Nel taglio basso: “Jovic salva Pioli ma a Cardinale così non va bene”, “City, pure il mondo. Pep cannibale”.