In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 aprile 2021

In prima pagina il 23 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 23 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il rinnovo di Zlatan con il Milan: “Ibra, patto col Diavolo“, “Accordo fino al 2022, guadagnerà 7 milioni: ‘Questa è casa mia, vorrei restare a vita’“. In evidenza anche l’indiscrezione di mercato in casa Juventus: “Lo United tenta CR7“, “Contatto tra il suo manager Mendes e il Manchester ma Ronaldo dovrebbe ridursi l’ingaggio“.

Nella spalla di sinistra, le conseguenze per le 12 ribelli: “Superlega, fallito il golpe. L’Europa blinda il futuro. E i club italiani valutano una causa contro Agnelli“. Dopo la scudetto, il vertice con la società: “Inter, Zhang è in arrivo. E Conte chiede chiarezza sul nuovo progetto“. Nella spalla di destra, il sorriso di Gattuso: “Napoli, che show. Lazio travolta, Insigne supera Maradona“, “Con 83 gol in A batte Diego. Mertens fa il record: 102“. L’altro posticipo del turno di Serie A: “Quanto spreca l’Atalanta. E così la Roma riesce a salvarsi“, “Malinovskyi e Cristante: 1-1“, “Gasp, troppi errori e niente secondo posto“.

Nel taglio alto, l’intervista a Valentino Rossi: “‘Ho aperto la strada a tanti giovani… E adesso corro contro il tempo’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le partite di ieri: “Il rumore del Napoli“, “Gli azzurri accorciano su Milan e Atalanta. Gasp fermato dalla Roma (1-1)“, “Travolta la Lazio (5-2): Gattuso a due punti dalla zona Champions“, “Doppietta di Insigne, vanno a segno anche Politano, Mertens e Osimhen. Sul 4-0 la reazione dei biancocelesti con i gol di Immobile e Milinkovic“.

Nella spalla di destra, l’ufficialità: “Ibra firma il rinnovo: è Milan fino al 2022“, “Altri 7 milioni netti“. Nel taglio alto, l’esecutivo UEFA in programma per oggi: “‘Niente sanzioni, già li disprezzano’“, “L’ira di Tebas, presidente Liga, contro la Superlega. Ma Perez e Laporta insistono il progetto continua“, “Ceferin: ‘Conseguenze, ma non subito’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la situazione in casa Juventus tra campo ed extracampo: “Sotto tiro!“, “CR7 in discussione per le ultime prove, nuove accuse ad Andrea da Ceferin (‘Meglio ingenuo che bugiardo’), Valdano (‘Ha tradito 200 squadre’) e Aulas (‘Imbrogliato’)“.

Nel taglio alto, la chiusura della giornata di campionato: “Dea sciupona. Napoli, che show!“, “L’Atalanta dà spettacolo a Roma: passa con Malinovskyi, poi spreca, resta in 10 (rosso a Gosens) e subisce il pari di Cristante. Fallito l’assalto al 2° posto, ora è 3a con la Juve. Insigne (doppietta), Politano, Mertens e Osimhen travolgono la Lazio: Gattuso sempre a -2 dalla zona Champions“.

Nella spalla di destra, l’Inter: “Conte: ‘Voglio chiarezza’“, “A -8 dallo scudetto, il tecnico esce allo scoperto: quali sono i piani di Suning? I rischi: mercato a zero e via un big“. Milan, la conferma: “Ibra 2022, energia per l’Europa“, “Ufficiale il rinnovo, un altro anno a 7 milioni netti: ‘La saga continua, questo club mi fa stare bene. Resto qui a vita’“. Qui Torino: “Col Napoli riecco Sirigu!“, “Recupero chiave per la corsa salvezza. Il portiere supera il Covid e torna negativo. Oggi visite e allenamento“.