Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 23 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 23 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il pareggio dei bianconeri al debutto in campionato: “Juve, pazza partenza“, “Ronaldo in panchina, papere e VAR: Allegri viene rimontato“, “Allegri esclude CR7, si scatena Dybala: rete, assist e 2-0. Szczesny regala il pari all’Udinese. Cristiano entra, fa gol, ma è beffato dal fuorigioco. Resta il rebus-futuro“. Nel taglio medio, battuta 3-1 una buona Fiorentina: “Via col Mou“, “Abraham e Veretout, la Roma con il turbo“. Osimhen espulso, il Venezia non regge ed è 2-0: “Insigne c’è“, “Sbaglia un rigore, poi si rifà: il Napoli va“.

Nella spalla di sinistra, la difesa del titolo: “Carica Inter“, “Grandi ex e tifosi: ‘Inzaghi ci piace’. Correa più vicino, mancano 5 milioni“, “La Lazio scende a 35, offerta nerazzurra a 30“. Era re a Milano, è king a Londra: “Gol e tanto gioco, Lukaku si prende subito il Chelsea“. Nella spalla di destra, stasera si va in casa Samp: “Sogno Milan“, “Ora Pioli lancia la sfida scudetto: ‘Mai così forti’. Preso Pellegri“, “L’ex del Monaco sarà in tribuna a Marassi”. Tutti i risultati di ieri: “Il Bologna è già di Arnautovic“. Ciclismo, trionfa sui set di Sergio Leone: “Caruso alla Vuelta fa un ‘impresa da film western“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la delusione della prima giornata di Serie A: “La Juve si fa male“, “Dybala la trascina sul 2-0, poi Szczesny rovina tutto: 2-2 a Udine“, “CR7, in panchina per un’ora, entra e segna: ma il VAR cancella il 3-2“, “Paulo firma il vantaggio e offre la palla del raddoppio a Cuadrado. Pali di Morata e Bentancur. Allegri furioso: ‘Mai più errori del genere’“.

Nella spalla di destra, l’inter si muove: “Per Inzaghi c’è in corsa anche Belotti“, “Il tecnico cerca un vice-Dzeko ma resta ancora viva la trattativa per Correa“. Nel taglio basso, una prima devastante: “Lukaku, basta un quarto d’ora“, “Romelu, al debutto con il Chelsea, in gol dopo 15 minuti“, “L’ex interista guida la cavalcata dei campioni d’Europa nello stadio dell’Arsenal. James completa l’opera: 2-0“.

Nel taglio alto, Mou batte la Fiorentina 3-1: “Abraham esalta, Veretout decide“, “L’inglese spinge la Roma con due assist. Il francese fa doppietta dopo la rete di Miki. Viola subito in 10, espulso Dragowski“. Spalletti supera il Venezia 2-0: “Osimhen rosso, magie del Napoli“, “L’attaccante fuori dopo ventidue minuti. Insigne sbaglia il primo rigore e realizza il secondo. Raddoppio di Elmas“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Giallo CR7, Dybala fa, Szczesny disfa“, “Ronaldo parte in panchina (Allegri: ‘Decisione mia’). La Joya (gol e assist per Cuadrado) lancia la Juve a Udine, ma il portiere con due clamorosi errori consente la rimonta ai friulani. A tempo scaduto rete annullata a Cristiano“. In evidenza, i granata: “Cairo, ora un Toro degno di loro!“, “Juric e Belotti hanno lanciato il segnale: svolta possibile con rinforzi all’altezza. Pobega c’è, scambio Izzo-Walukiewicz“.

Nella spalla di sinistra, i campioni d’Italia mentre Dzeko incanta: “Thuram ko: Inter, tutto su Correa“, “Il francese del Borussia fermo 2 mesi: Lotito chiede 40 milioni per il Tucu. Belotti resta fra le alternative“. Stasera la Samp: “Milan, scatta la missione scudetto“, “Pioli: ‘Maturi per vincere, c’è più consapevolezza e sono arrivati giocatori che sanno come si fa’“. Nella spalla di destra, i risultati delle partite giocate: “Napoli e Roma ci sono“. Il ciclismo: “Caruso, che impresa alla Vuelta!“, “70 chilometri in fuga solitaria per il trionfo: dopo il podio al Giro il siciliano torna protagonista“.

Share
Published by
Salvo Geraci