In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 ottobre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 ottobre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 22 ottobre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

rassegna stampa

Iniziamo con la Gazzetta dello Sport, che dedica la prima pagina alla vittoria per 0-3 dell’Inter sul Torino. “Un due tre Inter. Thuram e Lautaro coppia perfetta: notte in testa. Un buon Toro per un tempo, poi l’infortunio di Schuurs apre la strada alla Thu-La ed è 3-0. Per i due attaccanti 16 gol in 11 gare. E martedì c’è già il Salisburgo”.  

Nel titolo alto spazio al big match di questa sera tra Milan e Juventus. “Milan e Juve, chi risponde? La supersfida: Pioli per tornare primo. “é una sfida Scudetto”. Allegri: “Noi favoriti, ma solo per loro…”. 

Taglio laterale per la vittoria del Napoli per 1-3 contro l’Hellas Verona. “Il riscatto: Napoli a nozze con Kvara. Matrimonio e doppietta, Garcia riparte da Verona: “Grazie De Laurentiis”. Breve spazio per la vittoria della Lazio sul Sassuolo: “Come risale la Lazio”. 

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

rassegna stampa

Continuiamo con Il Corriere dello Sport, che dedica la prima pagina alla vittoria del Napoli per 1-3 contro il Verona.  “Kvarasterza. Grande reazione dei campioni: 3-1 al Bentegodi. Bellezza Napoli: Kvicha domina, Verona asfaltato. Segna Politano su assist di Raspadori, poi il georgiano si prende la scena. 2 gol e una nuova esultanza i nstile arciere. Garcia respira: “Ora la Champions”.  

Taglio laterale per la vittoria dell’Inter sul Torino e per quella della Lazio sul Sassuolo. “Tris Inter, Simone è primo. Inzaghi passa a Torino (3-0). Festa Lazio, Sarri piega il Sassuolo. Terza vittoria di fila (0-2). 

Taglio basso per Milan-Juventus di questa sera. “Juve la notte della svolta. Sfida il Milan (20:45) e può salire a -2 dalla vetta. Allegri a caccia di una vittoria per infiammare la lotta Scudetto. C’è Kean con Milik, vanno in panchina Chiesa e Vlahovic. Pioli con Mirante e Florenzi esterno. Adli e Musah a centrocampo”. 

La prima pagina di TuttoSport

rassegna stampa

Chiudiamo con Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica la sua prima pagina al big match di San Siro in programma stasera tra il Milan e la Juventus. “Ore 20:45, Milan-Juve. Scommettiamo che sarà bella? Dopo giorni di inchieste e veleni, notte Scudetto a San Siro. Pioli confida in Leao e conferma Adli. Allegri punta su Vlahovic e scalda Chiesa”. 

Titolo alto per la vittoria dell’Inter contro il Torino. “Toro, Cairo e Juric: la gente non ne può più. L’Inter schiaccia una squadra a pezzi. Dramma Schuurs. Un’ora decente, poi il grave infortunio al ginocchio dell’olandese (stagione finita?) e il crollo sotto i colpi di Thuram, Lautaro e Chalanoglu. KO anche Tameze, Vlasic sviene. I tifosi contestano tutti. Inzaghi torna primo”.