In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 novembre 2023
Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi.
La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport
L’edizione odierna della Rosea mette in evidenza il rinnovo di Barella con l’Inter, che sembrerebbe essere ormai ad un passo: “Firmato Barella: all’Inter fino al 2028”, “E’ sempre piu nerazzurro, rinnovo vicino. L’ingaggio salirà da 5 a 6 milioni”.
Piu in basso c’è un piccolo focus su Chiesa, resosi assoluto protagonista delle ultime due sfide degli Azzurri: “Chiesa, dalla Nazionale è tornato ancora piu carico. Dovrà trascinare la Juye nella sfida-scudetto”.
Nel taglio alto si parla ancora dell’Italia: “Che rischi azzurri”, “Eurosorteggio, siamo in quarta fascia”.
A sinistra, invece, spazio al mercato del Milan: “Milan, rinforzi a go go”, “Assalto a David e Ouedraogo, Kiwior in difesa”.
La Prima Pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport mette in primo piano la lotta scudetto, con l’Inter che parte da assoluta favorita anche per algoritmo: “Inter, scudetto all’84%”, “Domenica il Derby d’Italia: l’algoritmo che un anno fa diede il titolo al Napoli anche stavolta non ha dubbi”.
In basso si parla di Napoli, in particolare del suo nuovo “vecchio” allenatore: “Mazzarri tutto nuovo”, “Ha smesso di fumare, ha investito in ville di lusso. Sabato con l’Atalanta varerà il suo 4-3-3”.
Nella sezione di destra spazio alla Nazionale: “Da Udogie a Kean, ecco i favoriti per Euro 2024”, “L’Europa ora ci dà dei mafiosi”.
La Prima Pagina di Tuttosport
Tuttosport mette invece in evidenza le abilità del capo dello scouting bianconero, che non molto tempo fa fu vicino anche a Bellingham: “Bellingham “Juve, era Fatta”, “Il Golden Boy, Yildiz, Soulé: i segreti di Tognozzi”.
Nel taglio in basso si parla delle parole di De Laurentiis circa il discusso pareggio degli Azzurri contro l’Ucraina: “Spalletti, sentito ADL? “Italia, l’hai rubata..”.
A destra si parla invece del Torino, in particolar modo di Alessandro Buongiorno: “Un sogno”, “Cairo: “Si, è il capitan futuro del Toro”.