In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 novembre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 22 Novembre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre sui match di oggi:“I figli di D10”, “L’ora di Messi e Mbappé nel segno di Maradona”, “Leo, l’Argentina e il paragone con Diego:’Ma ora sono maturo'”, “Kylian, la Francia e l’attacco dei miti a 24 anni compiuti”.
Nel taglio laterale, spazio al mercato delle milanesi:“Il derby dei tagli”, “Il Milan darà via Agli. L’Inter deve piazzare Gosens e Correa”. Sui bianconeri:“Sona da Juve”, “Da Rovella a Yildiz come sta crescendo il futuro bianconero”.
Nel taglio basso, i match disputati ieri:“Recuperi da record”, “Partite infinite: è una coppa esagerata”, “L’Inghilterra travolge l’Iran nella sfida più lunga: 117 minuti e 11 sostituzioni. In 4 gare aggiunte oltre un’ora”, “Usa, il figlio di Weah non basta e il Galles pareggia con Bale. Gakpo illumina l’Olanda: battuto il Senegal di Koulibaly”. La protesta:“Lo schiaffo dei giocatori al regime iraniano. Nessuno canta l’inno”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre sul primo match dell’Argentina:“Messi o mai più”, “Scende in campo lo squadrone argentino: alle 11 sfida l’Arabia Saudita”, “Ultimo Mondiale dopo quattro flop:’Me lo godo fino in fondo'”, “A spingere la Pulce gli ‘italiani’ Dybala, Lautaro, Di Maria e Paredes. Stasera la Francia del suo erede Mbappé (ore 20)”.
Nel taglio centrale, il punto sui match di ieri:“L’Inghilterra è giovane: 6-2 all’Iran”, “I giocatori non cantano l’inno per solidarietà alle donne di Teheran”, “Weah jr illude gli americani. Bale li gela: 1-1”.
Nel taglio basso, il mercato giallorosso:“Solbakken: Roma, un sogno”, “Primo colpo di mercato: l’attaccante norvegese è nella capitale”, “Visite e contratto fino al 2027. Mou in Giappone senza Cristante e Karsdorp”.
La prima pagina di Tuttosport
TuttoSport apre sui bianconeri:“Locatelli 2027. La Juve fa le cose per bene”, “C’è il piano per blindare il centrocampista che ha guadagnato la fiducia di tutti: riscatto in primavera poi il rinnovo. L’agente:’Lo volevano in Premier’. Mosse in difesa: si lavora per Gvardiol del Lipsia e Ndicka dell’Eintracht”.
Nel taglio alto, spazio al Mondiale:“Di Maria, Milik, Rabiot: oggi gioca mezza Juve”, “I top 10 del Qatar: Vlahovic cerca il sorpasso su Leao”, “Recuperi mostre, sei sostituzioni: cose mai viste”.
Nel taglio basso, il mercato granata:“Per il Toro c’è Pobega della Serie B”, “Fisico, grinta e gol: cioè che chiede Juric per dare più vigore alla mediana. Tedesco di origini guineane, ex Juve U23. Adopo e Ikhan, casi di gennaio”. Obbiettivo di mercato comune per le milanesi:“Alcaraz ha un sogno. L’Inter o il Milan”.