In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 luglio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 luglio 2022

In prima pagina - 22 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 22 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il bomber: “Lukaku: Inter, non ti lascio più“, “Romelu vuole restare oltre l’anno di prestito e si vede già nerazzurro a vita. Sudore e dieta per raggiungere il peso forma: 101 chilogrammi“.

Nel taglio basso, il focus: “Europa ti prendo!“, “Pioli, Spalletti, Inzaghi, Mou e Allegri si ispirano alle big inglesi per volare“. Milan, oggi nuovo contatto con il club belga: “De Ketelaere, si decide. Maldini ha una carta per convincere il Bruges“. Stanotte il primo test in USA: “Juve – Ramsey verso il ‘taglio’, poi l’assalto a Paredes. Di Maria incanta la Signora“.

Nella spalla di destra, le storie di sport: “Carissimo nemico“, “Un gesto che ricorda Coppi e Bartali“, “Pogacar attacca e cade. Vingegaard lo aspetta e poi si prende il Tour“. L’arbitro: “Fischia Maria Sole“, “‘Per arbitrare in A ho lavorato sempre il triplo. E quanti insulti’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il difensore: “Skriniar, lui no“, “L’Inter frena il PSG, Inzaghi teme di perderlo: tensione tra i tifosi“, “A settembre il contratto: via solo per una mega offerta“, “Milan, il giorno di De Ketelaere: oggi scade l’ultimatum“, “Lukaku e Lautaro in gol nell’allenamento contro il Novara: 8-1. Maldini al Bruges: ‘Aspetto una risposta’“.

A centro pagina, la vendita della maglia: “Dybala come CR7“, “Già introvabile la 21 giallorossa“. Nella spalla di sinistra, lo studio sulla nuova A: “Juve da pole, ma il salto lo fa la Roma“, “Fra tre settimane parte il campionato. Le prime sette della scorsa stagione si sono mosse con grande tempismo. Solo Milan e Napoli in lieve ritardo“. Nella spalla di destra, il Napoli: “Cholito pronto per Spalletti. E arriva Kim“. La Fiorentina: “Ecco Dodô: ‘La Viola una gioia’“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Vingegaard da leggenda: la mano tesa e il trionfo“, “Tour: Pogacar cade, il danese lo aspetta“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’agenda del mercato bianconero: “Juve, sotto con Paredes“, “Serve un altro regista oltre a Locatelli: pressing sul PSG per l’argentino che già flirta con Di Maria, Morata può tornare, Arnautovic e Belotti sullo sfondo. Milenkovic ma non solo per completare la difesa“. Nel taglio intermedio: “Pogba guida lo sbarco negli USA“.

Nel taglio alto, il mercato: “Juric chiama Rog al Toro“, “Dalla Croazia: il tecnico granata in pressing sul trequartista suo connazionale, contatto con il Cagliari. Maggiore in stand-by: spunta Cuisance, mezzala francese del Venezia. In difesa attesa per Denayer. Monta la protesta dei tifosi contro Cairo e Bremer“.

Nella spalla di sinistra, l’inchiesta sui capitali cinesi: “Ecco perché Zhang resiste anche se l’Inter brucia i milioni“. Prima del passaggio di proprietà: “De Ketelaere, regalo Elliott. E ora il Milan vira su Frattesi“. Il sistema di Galliani: “Monza: noleggi, ti salvi e compri“, “Petagna dopo Caprari e Ranocchia: una squadra molto italiana piena di prestiti da riscattare se rimane in A“.

Nel taglio basso,  la Formula Uno: “La Ferrari ha scelto, Leclerc numero uno“, “Charles al GP di Francia: ‘Serve perfezione’“. Il ciclismo: “Chapeau Vingegaard. Hai vinto tre volte!“, “Tappa, Tour e il gesto nobile verso Pogacar“.