In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 22 gennaio 2024
Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 22 gennaio 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre col successo della Juve sul campo del Lecce: “Testa al bacio. Vlahovic show, sorpasso Juve”. Un’altra doppietta del serbo. Lecce travolto e +1 sull’Inter”.
Taglio basso dedicato alla finale di Supercoppa Italiana di questa sera: “All’Inter serve la super risposta. Alle 20 a Ryad la finale di Supercoppa col Napoli”.
Taglio alto dedicato al Milan. Maignan: “Tutti complici. Il mondo del calcio con il milanista. E Cardinale chiama”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina de Corriere dello Sport apre con la vittoria della Juve sul Lecce: “Vlajuvic. C’è sempre più Dusan nel nuovo primato di Max. Doppietta e Inzaghi sorpassato di un punto. Comanda la Juve, Lecce travolto”.
Taglio alto dedicato alla finale di Supercoppa Italiana: “Kvara e Lautaro, una super notte. Napoli e Inter si giocano la Supercoppa”.
Taglio basso dedicato al Milan. Maignan: “Tutti complici. La denuncia del portiere del Milan dopo i cori razzisti”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica la prima pagina al successo della Juve sul Lecce: “E adesso prendeteci. Vlahovic non si ferma più. La Juve sbanca Lecce (3-0). Balza in vetta e sfida l’Inter che per lo scudetto dovrà scalzarla”.
Taglio alto dedicato alla finale di Supercoppa Italiana: “Inzaghi per la storia, Mazzarri prepara sorprese. Ryad, ore 20, Napoli-Inter assegna la Supercoppa. Per il nerazzurro sarebbe la quinta”.
Taglio basso dedicato agli episodi controversi dell’ultima giornata: “L’allarme di Maignan, la follia di Salerno”.
Infine spazio al Torino: “Agenti speciali per il caso Radonjic”.