Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 aprile 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 22 aprile 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alle italiane in Europa: “E’ vera gloria“, “L’Italia torna protagonista in Europa“. Nel taglio laterale c’è posto per il duello fra Milan ed Inter: “C’è un altro derby”, “Mercato e strategie. Chi rischia di più senza il quarto posto. Poco più in basso la Juventus e il caso plusvalenze: “Fuori tutti”, “Cherubini lascia la Juve, Paratici il Tottenham. Agnelli si sposa e se ne va”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai risultati in Europa: “La manita ha 5 padri“, “Inzaghi, Pioli, Mou, Max, Italiano: sono rivincite“. Sempre in primo piano il rinnovo di Dybala con la Roma: “Dybala, solo Roma. Già pensa alla Champions”, “Rapporto speciale fra Paulo e i tifosi”. A lato altri titoli interessanti: “Abodi: giustizia da riformare”, “Lukaku offeso due volte”, “Verdi ferma il Bologna. Lazio, tentazione Ciro”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus in primo piano: “Juve due coppe contro la giustizia“, “In un campionato falsato, nel mirino due trofei che nessuno può toccare“. Nel taglio alto spazio al Torino: “Toro, non è finita qui”, “Alle 18:00 a Roma contro la Lazio: Juric va oltre delusioni e dubbi”. Nel taglio basso invece, spazio al ricorso perso dall’Inter: “Alla fine paga solo Lukaku”, “Ricorso respinto: niente ritorno con la Juve mercoledì”.

Share
Published by
Matteo Mosconi