In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 aprile 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 aprile 2021

In prima pagina il 22 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 22 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la resa della Juventus nella Superlega: “Rebus Agnelli“, “Il presidente è isolato in Italia e in Europa. Il suo futuro al vertice dei bianconeri è quanto mai incerto. La decisione finale spetterà ad Elkann“. Le milanesi in ritirata: “Zhang resta solo. Marotta si sfila. Gazidis nel mirino. Maldini ai tifosi: ‘Io non sapevo’“. Il presidente della FIGC Gravina: “‘Regole prima di tutto, ma non ci saranno sanzioni’“. Nel frattempo, sul campo: “E Pirlo si tira su con Alex Sandro“, “Battuto il Parma (3-1) con una doppietta del brasiliano e una rete di De Ligt“.

Nella spalla di destra, il turno infrasettimanale di Serie A: “Inter +10 – Fatica con lo Spezia ma fa un passo avanti nella corsa scudetto“, “Finisce 1-1: segnano Farias e Perisic“, “Milan no – Il Sassuolo lo ribalta. Ora rischia di subire il sorpasso dell’Atalanta“, “Un super Raspadori abbatte i rossoneri“. I granata non si fermano più con l’1-1 a Bologna: “Mandragora, magico bolide. Il Torino sfiora il colpo“.

Nel taglio alto, tutti i risultati e la classifica in attesa dei posticipi di oggi: “Impresa Cagliari contro l’Udinese. Il Genoa resiste. Pandev: 100 in A“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i risultati della giornata di Serie A: “Vince l’altra Juve“, “CR7 e Dybala a secco, Pirlo batte il Parma con i difensori (3-1)“, “S’infiamma la corsa Champions: oggi Napoli-Lazio e Roma-Atalanta“, “Inter fermata dallo Spezia (1-1), Conte: ‘Pressione inevitabile’“, “Scudetto, i nerazzurri hanno ora 10 punti di vantaggio su Pioli. Salvezza, il Cagliari ok a Udine: nel mirino Torino e Benevento“. In primo piano, il successo neroverde: “Raspadoro“, “Il bimbo del Sassuolo stende il Milan: 2-1“.

Nel taglio alto, il crac Superlega e la difesa di Marotta: “‘Misure urgenti o falliamo tutti’“, “L’addio di nove dei dodici club coinvolti ha sancito lo stop. L’ad dell’Inter: ‘Il progetto dei proprietari nato in buona fede, spese non più sostenibili’. Maldini: ‘Non ne sapevo nulla’“.

Nella spalla di destra, l’episodio nel tennis: “Furia Fognini, squalificato a Barcellona“, “‘Frasi ingiuriose’ durante il match con Zapata Miralles. Fabio: ‘Non è vero’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con gli esiti in campionato delle due torinesi: “Tre colpi Juve“, “Alex Sandro (doppietta) e De Ligt firmano la rimonta dei bianconeri che tornano al terzo posto. Pirlo ora bracca Pioli“, “Mandragol Toro“, “Prodezza di Mandragora e i granata riacciuffano il Bologna, che era passato in vantaggio con Barrow“. Tutti i risultati, la classifica aggiornata e i posticipi di oggi: “Dea a Roma con record di bilancio. Napoli-Lazio, spareggio Champions“. Nel taglio medio, le milanesi: “Tonfo Milan, Inter a -9 dallo scudetto“.+

Nel taglio alto, il caos nella dirigenza bianconera: “Agnelli, occhio a Nasi. Kalle: ‘Facciamo pace’“. “Dopo la superfuga dalla Superlega, Andrea incassa la fiducia di Elkann, ma dovrà ricucire i rapporti in Lega e UEFA, su di lui l’ombra del cugino. Rumenigge: ‘Ceferin mi ha chiesto un aiuto per ripartire dopo la tempesta’“. Le parole del dirigente rossonero: “Classe Maldini: chiede scusa ai tifosi“.