In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 agosto 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 agosto 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 22 agosto 2023. 

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport non può che dedicare la parte principale della sua prima pagina alla vittoria del Milan contro il Bologna di ieri sera. “Bollicine Milan. A Bologna i nuovi subito in luce: Reijnders assist per l’1-0 di Giroud. Pulisic firma il 2-0. Pioli può sorridere”. Poi, spazio al mercato con l’Inter in dirittura d’arrivo nell’affare Pavard. “Inzaghi ha il suo muro. Accordo col Bayern, arriva pr 32 milioni”. Infine, focus sulla Juventus e sulla prima molto positiva a Udine. “Bella signora. Chiesa-Vlahovic-Cambiaso. Max ha ridisegnato la Juve”.

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport si dedica alla vittoria rossonera allo Stadio Dall’Ara. “Vince a Bologna con Giroud e Pulisic. Sa di Milan. Pioli risponde a Juve, Inter e Napoli”. Quanto al mercato, focus sul Napoli e sulla trattativa rallentata per Gabri Veiga. “La trattativa è nella fase decisiva. Intoppi contrattuali: i legali a lavoro. Lozano ora blocca l’arrivo di Lindstrom”. Spazio anche al mercato di Roma (attaccante) e Inter (Pavard). “Roma, decide Zapata. In giornata era previsto lo sbarco di Duvan. Che deve convincere Gasperini”; “Inter-Pavard, ormai è fatta. L’accordo trovato due giorni fa”. Infine, parantesi sulla Juventus e il rinnovo di Chiesa. “Ha un contratto fino al 2025 da 6 milioni netti a stagione: il club pensa di prolungarlo”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica la sua parte principale a Cambiaso e all’ottima prestazione messa in campo contro l’Udinese. E’ lui il presente e il futuro. “La faccia bella della nuova Juve con la testa libera. W Cambiaso”. Focus anche sull’altra torinese, che ieri sera ha trovato solo un pareggio contro il Cagliari. “Juric e Cairo, ma che Toro è? Niente punta, zero gol, gioco spento, tifosi stufi: confronto negli spogliatoi”. Poi, spazio chiaramente alla vittoria del Milan a Bologna. “Giroud e Pulisic, il Milan va di fretta. Bastano 20 minuti, il mix fra vecchio e nuovo funziona”. E infine parantesi sull’Inter e il vicino approdo di Pavard. “Pavard all’Inter, 30 milioni al Bayern. Contratto di 5 anni, Inzaghi ha anche l’erede di Skriniar”.