In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2024
Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 settembre 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Iniziamo la rassegna stampa con La Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale alla supersfida in programma oggi alle 18:00 allo Stadium tra Juventus e Napoli. “Il Conte torna. Juve-Napoli da primato: e chi si rivede!. Motta al primo test Scudetto contro un simbolo bianconero. Yildiz-Kvara una sfida geniale”.
Taglio alto dedicato al Torino, e alla vittoria dei Granata per 2-3 contro il Verona nell’anticipo di ieri sera. “Toro, gol e testa. Attacco show: notte in vetta. Sanabria, Zapata e Adams a segno. Il verona deve arrendersi 2-3″.
Spazio anche all’attesissimo Derby di domenica sera tra Inter e Milan. “Scacco al Derby. Domani Inter-Milan. Le mosse di Fonseca per salvarsi e di Inzaghi per vincere il settimo di fila“.
Taglio basso infine per il mondo dei motori. “L’Italia vede rosso con Leclerc e Bagnaia. F1 a Singapore e MotoGP a Misano”.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport
Proseguiamo con Il Corriere dello Sport, che apre con un ampio focus sul big match di stasera alle 18:00 tra Juventus e Napoli. “Cinque stelle. Conte all’Allianz, Yildiz-Kvara, Vlahovc-Lukaku: che lusso!. Juve-Napoli extralarge. E può uscire l’anti Inter. Thiago ha una difesa super: zero gol subiti in quattro gare. “Loro costruiti per lo Scudetto”. Azzurri già 9 reti. Si gioca alle 18. Trasferta negata ai napoletani“.
“Inter-Milan decide il futuro. Fonseca trema, valigie già pronte. Juric e la Roma due anime. Domani esordio con l’Udinese”.
La prima pagina di Tuttosport
Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport, che apre la propria edizione odierna con l’anteprima di Juventus-Napoli. “Yildiz esame da Diez. Ore 18, Juve-Napoli: la partita nella storia dei numeri 10. La sfida a Conte e il duello Vlahovic-Lukaku infiammano lo Stadium. Motta: “Loro da Scudetto, ma io mai contro Antonio. Eredità Agnelli: sequestrati 74,8 milioni agli Elkann e a Ferrero”.
Taglio alto per la grande vittoria del Torino sul campo del Verona nell’anticipo del venerdì sera. “Toro primo! 3-2 a Verona, brividi e goduria. Sanabria (che poi sbaglia un rigore), Zapata (123 gol in A, record) e Adams: Vanoli vince con gli attaccanti e col gioco, grazie anche all’espulsione di Dawidowicz al 21′. Primato solitario dopo 47 anni. Duvan: “Bello vedersì lassù”.
“EuroEmpoli! Che rinvincita sull’ex Nicola. Cagliari, flop e fischi”.