In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 21 settembre 2023. 

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

Partiamo con la Gazzetta delo Sport, che dedica la sua prima pagina all’1-1 dell’Inter sul campo della Real Sociedad nel match valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. “Ci pensa la vera Inter. Alla prima in coppa soffre e rischia ma con i cambi rimedia. Il turnover non paga: Real Sociedad subito avanti: Sommer decisivo. Il pari arriva con i titolarissimi e il colpo di Lautaro”. 

Nel taglio alto invece spazio alla vittoria del Napoli per 1-2 contro lo Sporting Braga. “Canta solo il Napoli. Unico successo italiano. In vantaggio a Braga con Di Lorenzo, si fa riprendere, ma all’88’ arriva un’autorete portoghese“.

La prima pagina de il Corriere dello Sport

rassegna stampaProseguiamo con la prima pagina de Il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano dedica la prima pagina all’Inter e al pareggio dei nerazzurri per 1-1 contro la Real Sociedad in Champions. “Il Salvatoro. Brutta Inter con la Real Sociedad, per fortuna c’è Lautaro (1-1). Soltanto gli ingressi si Thuram, Dimarco e Frattesi rimettono in partita Inzaghi.  

Breve spazio anche sulla vittoria del Napoli contro lo Sporting Braga: “Autogol da 3 punti, Napoli che sollievo“.

Nel taglio basso invece spazio alla Roma, che stasera esordisce in Europa League. “Roma, dimenticare Taylor. Riparte dallo Sheriff (18:45), la coppa della grande amarezza. Per Mourinho l’Europa è una priorità”.

La prima pagina di Tuttosport

rassegna stampa

Chiudiamo con la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese dedica la sua prima pagina alla Juventus e alla giornata d’allenamento dei bianconeri. “Juve elettrica: Corsa, botte e gol. Allenamenti show alla Continassa, davanti al CT Spalletti: da anni non si vedeva un’intensità così. Già venduti 35.000 biglietti  per il Lecce, 10.000 per il Derby. La causa di Ronaldo? Non vedrà un euro..“.

Nel taglio alto spazio alle partite di Inter e Napoli in Champions League: “Brutta Inter, Lautaro la salva. Champions, in balia della Real Sociedad poi il finale d’orgoglio (1-1). Festa Napoli, Garcia respira“.