In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 settembre 2021

In prima pagina - 21 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 21 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la capolista della Serie A dopo il posticipo: “Napoli testa tosta“, “Spalletti forza quattro“, “Show e 4-0 a Udine: quarta vittoria. Dopo tre anni e mezzo gli azzurri comandano da soli il campionato“. E scatta un lunghissimo derby: “Milano, dammi il 10“, “Così Inter e Milan vanno all’inseguimento. Hanno dieci motivi (e punti) per volare“. I nerazzurri stasera subito in campo a Firenze: “Esame di Italiano. Inzaghi e Lautaro sfidano Vlahovic“, Per i rossoneri, può essere l’anno giusto: “Da Rebic a Tonali. Ecco perché Pioli punta lo scudetto“.

Nella spalla di sinistra, il programma della quinta giornata: “Bologna-Genoa per svoltare. Dea-Sassuolo, che incrocio“. Nel taglio alto, il caso: “Il Max processo“, “Chiesa, cambi e forma: rebus Juve“, “Da 60 anni i bianconeri non vincevano almeno una delle prime 4 gare. Allegri in difficoltà“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza la vittoria in Friuli: “Comanda Napoli“, “Strepitoso 4-0 contro l’Udinese: è la quarta vittoria consecutiva“, “Azzurri a punteggio pieno e soli in testa: non accadeva dal 2018“, “Apre Osimhen, poi a segno Rrahmani, Koulibaly e Lozano. Spalletti: ‘Corsa scudetto? Devi guidarci la nostra storia’. Insigne: ‘Ora restiamo umili’“.

Nel taglio alto, fa discutere l’atto d’accusa del tecnico ai suoi: “Allegri: ‘E poi vogliono giocare nella Juve’“, “Toni accesi dopo il 90′, scintille anche tra calciatori. Ed è un caso il crollo della squadra nei secondi tempi“.

Nella spalla di destra, il big match del Franchi: “C’è l’Inter, Italiano alla prova“, “L’allenatore della Fiorentina ci crede: ‘Possiamo metterli in difficoltà’. Inzaghi deve rinunciare a Correa, sarà Dzeko-Lautaro la coppia gol“. Le altre partite di oggi: “Gasp, esame Sassuolo. Bologna vuole ripartire“.

Nel taglio basso, l’AIA aveva reintegrato il designatore dell’era Calciopoli: “Figc, stop al ritorno di Bergamo“. L’accuso di omicidio: “Bergamini, la fidanzata a processo“. La pallavolo: “‘Trionfo con l’Italia nel cuore’“, “Parla Giannelli, miglior giocatore dell’Europeo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole del tecnico bianconero: “‘E questi vogliono giocare nella Juve!’“, “Allegri furibondo all’uscita dal campo dopo il pareggio con il Milan“. Nel taglio alto, dopo il trionfo della pallavolo maschile: “De Giorgi: ‘Ho fatto l’Italia in 10 giorni’“, “Il ct campione d’Europa di volley: ‘Tempi stretti dopo i Giochi, ho puntato su giovani di qualità e carattere’“.

Nella spalla di destra, il 4-0 a Udine: “Napoli primo!“, “Osimhen, Rrahmani, Koulibaly e Lozano stendono i friulani. Straordinaria prova di forza e grande calcio“. Qui Inter: “Dzeko, notte da Lukaku contro Vlahovic“. Il programma del turno infrasettimanale: “Atalanta, occhio al Sassuolo. Bologna-Genoa, alta tensione“.

Nel taglio basso, la MotoGP: “‘Bagnaia mix perfetto di campioni’“, “Pirro, collaboratore Ducati: ‘Un po’ Dovi, un po’ Lorenzo, un po’ Stoner’“. Il ciclismo: “‘Ganna, un bolide da 30.000€’“, “Pinarello e i segreti della bici del campione mondiale a cronometro“. Parla Brekalo: “‘Io gioco per mio papà ferito in guerra’“, “Alla scoperta del nuovo asso del Toro: ‘Modric il mio modello’“.