In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 ottobre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 21 ottobre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con Cardinale e il Diavolo americano: “Il mio super Milan“, “I rinnovi – Inseguire l’eccellenza tenendo a ogni costo Leao e Pioli. Lo stadio – Scuotere il club subito: la priorità è l’impianto di proprietà. Alleanze – Dal baseball a LeBron: si espande la rete di RedBird“. Nel taglio alto, i Gazzetta Sports Awards 2022: “Jacobs re, Pilato regina“, “Premiate in Sicilia undici stelle: i nostri campioni dell’anno e le leggende. Cairo: ‘Straordinari’“.
Nella spalla di destra, l’anticipo di oggi all’Allianz Stadium: “Esame di Juve“, “Da Paredes a Cuadrado, c’è chi deve svoltare. Si parte con l’Empoli“. Lukaku, niente Fiorentina: “Inter – Inzaghi insiste su Calha-Micki per continuare a rimontare“. L’intervista: “Koopmeiners e la dea: ‘Scudetto, perché no?’“. Nel taglio basso, nel governo Meloni: “Accordo su Abodi. A guidare lo sport torna un Ministro“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Formula Kean“, “La Juve pre-Benfica sfida l’Empoli e insiste sulla giovane punta“, “Allegri, tutto su Lisbona: stasera staffetta tra Vlahovic e Milik (20.45)“, “Max chiede conferme alla squadra: ‘Dobbiamo dimostrare che il derby non è stato un episodio’. Bonucci torna tra i titolari“, “E Inzaghi ha deciso: no Lukaku a Firenze“, “L’attaccante belga si allenerà alla Pinetina per la Champions: non è in buone condizioni. L’Inter con Dzeko contro la Viola“.
A centro pagina, la fotonotizia: “Fognini festeggia con un tuffo in mare“, “Non solo tennis a Napoli“. Nella spalla di destra, Spalletti di nuovo all’Olimpico: “Il rumore del nemico“, “Domenica sera c’è Roma-Napoli: Lucio si presenta al comando della A contro Mou e tra ricordi contrastanti“. Nel taglio basso, il caso continua: “Ronaldo fuori rosa, bufera allo United“, “Punito dopo aver lasciato la panchina in anticipo“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così: “Fame di Vlahovic“, “Ottobre caldo dopo il settembre nero: progressi, premi, gol. Dopo aver deciso il derby, Dusan mette l’Empoli nel mirino. Stasera la Juve ancora con la difesa a tre. Rientra Bonucci“. Nella spalla di destra, l’intervista al padre di Sottil: “‘Mio figlio sogna il Toro’“, “Claudio, padre del tecnico rivelazione dell’Udinese: ‘Il granata è nel suo destino dopo gli anni nel vivaio e la Coppa vinta con Mondonico. Sente da morire la partita di domenica, ma è furioso per il ko col Monza’“.
Nel taglio alto, la vicenda: “‘La Superlega si farà’. Ma è rivolta in Spagna e Germania“, “Intervista a Bernd Reichart, nuovo AD della società che si occupa del progetto: ‘Serve una riforma, tutti lo sanno. Format aperto, senza posti fissi’. La Liga minaccia lo sciopero. Il Bayern e i club tedeschi: ‘Tentativo già fallito’“.
Nel taglio basso, la ventesima edizione: “Golden Boy: Palermo annuncia il vincitore“. In Premier: “CR7 fuori squadra! Pugno duro United“, “Fuori dalla panchina contro gli Spurs: niente Chelsea“. Carlos Augusto esclusivo prima della sfida con il Milan di domani: “‘Ero Gamba di legno. Ora in alto col Monza’“. Moto, GP Malesia: “‘Favorito da 8 Ducati in pista? Io vinco da solo’“, “Bagnaia domenica può essere campione“.