In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 marzo 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 21 marzo 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la Formula 1: “Rosse da pazzi“, “Leclerc 1°, Sainz 2°: la Ferrari è tornata“, “Via in Bahrain. È super doppietta del Cavallino che non vinceva da 909 giorni. Charles stellare doma Verstappen (che poi si ritira), Hamilton terzo“. L’orgoglio del capo: “La rivincita di Binotto: ‘Dietro di noi c’è l’Italia’“.
Nel taglio medio, lo scudetto degli ingaggi: “Nessuno come il Milan“, “In testa con soli 100 milioni di monte stipendi: le big di A e d’Europa costano di più“. Nella spalla di sinistra, la crisi dei campioni: “Inzaghi – È sotto esame. L’Inter vuole subito la svolta“. Doppietta e magia di Pellegrini: “Abraham – Show nel derby. Mou è re di Roma, Sarri che batosta“. Nella spalla di destra, la partita-contratto: “Dybala – Gol e ora il futuro. La Juve aspetta i nerazzurri a -1“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con iil ritorno alla vittoria: “La Juve addosso“, “I bianconeri voltano pagina dopo il ko in Champions: 2-0 alla Salernitana“, “Dybala-Vlahovic, Max: ‘Per la prima volta a -4 dal secondo posto’“, “Allegri a un punto dall’Inter: alla ripresa lo scontro diretto. Applausi per Paulo, il tecnico lo abbraccia: ‘Con lui non ho alcun problema’“.
In evidenza, il dominio della Roma con il 3-0 alla Lazio: “Derby, il re è Mou“, “Eccezionale primo tempo dei giallorossi: doppio Abraham e Pellegrini. Quinto posto con l’Atalanta (0-1 a Bologna)“. Nella spalla di destra, il raduno a Coverciano: “Italia, scatta la missione Qatar. Di Lorenzo out, allarme difesa“.
Nel taglio alto, la Formula 1: “Rossa padrona“, “Doppietta Ferrari in Bahrain“, “Straordinaria vittoria di Leclerc davanti a Sainz. Fuori le Red Bull, Charles felice: ‘Grande vettura, credo nel titolo’. A Maranello campane a festa“.
La prima pagina di Tuttosport
Anche Tuttosport apre con la Rossa in festa: “Finalmente“, “Il Mondiale di Formula Uno è cominciato in Bahrain con un trionfo Ferrari a oltre due anni e mezzo dall’ultimo successo: primo Leclerc, secondo Sainz davanti a Hamilton. Fuori le Red Bull di Verstappen e Perez. La gioia del vincitore: ‘Il team ci ha dato una macchina fantastica, ringrazio i nostri tifosi che ci hanno sempre supportati’“.
In evidenza, il successo allo Stadium: “Inter, eccomi!“, “Dybala torna protagonista sbloccando il risultato con la Salernitana, Vlahovic firma il 2-0. La Juve a -1 dai nerazzurri. E dopo la sosta lo scontro diretto che può sancire il sorpasso dei bianconeri“.
Nella spalla di sinistra, le altre partite: “Dea, favola Cissé! Roma, derby show“. Nella spalla di destra, al fianco di Mike: “Maignan, schiaffo ai razzisti“, “Inchiesta FIGC sui cori di Cagliari. Milan, ecco il piano scudetto“. Il Torino fra crisi e dubbi: “Cairo-Juric, pericolo sfiducia“, “Il precedente col Verona è un avviso: serve una svolta totale per evitarlo“. Nel taglio medio, l’atletica: “Tamberi, bronzo mondiale per l’Ucraina. E Torino salva altri 9 bimbi e 18 profughi“.