In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 luglio 2024
Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 21 luglio 2024.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
Iniziamo la nostra rassegna stampa con la Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale della sua prima pagina all’Inter e al tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. “La mia Inter è una forza. Inzaghi alza il tiro e punta a tutto. Il tecnico convinto da Taremi e dalla qualità di Zielinski”. Bergomi: “Questa squadra è meglio dell’anno scorso”.
Spazio anche a Juventus e Milan e ai loro talenti giovani. “Camarda e Yildiz, la firma sul futuro. Milan, Juve e due contratti per sognare”.
Intervista esclusiva al Ministro dello Sport Andrea Abodi. “Attuare subito l’emendamento proposto da Mulé. Europeo? Nessuno si è preso le colpe“.
In taglio basso aggiornamenti sul mercato del Bologna, con i rossoblu che sono ad un passo da Thijs Dallinga. “Preso Dallinga, il dopo Zirkzee. Al Bologna i gol restano olandesi“.
La prima pagina de Il Corriere dello Sport
Proseguiamo con Il Corriere dello Sport, con il quotidiano romano che dedica la sua prima pagina al mercato della Juventus. “La Juve fa cassa. Scatta un’altra fase del mercato bianconero: un tesoro per due colpi. Giuntoli vuole 60 milioni da Soulé e Huijsen per puntare Koop e Todibo. La Roma tiene duro per l’argentino, lo Stoccarda insegue il difensore. Motta aspetta la mezzala di Gasp. E il francese sta lasciando il Nizza”.
In taglio alto spazio al mercato del Napoli e ai passi avanti nella trattativa per Lukaku. “Lukaku in 10 giorni. Il Napoli ha l’accordo fino al 2027. Big Rom si allena in Turchia: pronto un ingaggio da 10 milioni lordi. Osi-PSG alla stretta finale. Ela squadra di Conte vola: 3 gol in 17′ al Mantova”.
“L’Inter pensa a Renan. Lautaro ha firmato. In difesa piace il brasiliano”. “Roma: Sorloth con Dahl. Il norvegese risale, il terzino svedese è in arrivo. “Il Milan lascia il 9 a Fullkrug. Solo 1-1 per Fonseca nel test con il Rapid Vienna”. “Laurienté dice sì alla Lazio, Due piste: Bellingham Jr e il Cholito e il francese per Baroni“. “Viola: c’è l’idea Ogbonna. Il difensore si è liberato dal West Ham. Commisso decide”. “Bologna, preso Dallinga. L’olandese è l’erede di Zirkzee: 15 milioni al Tolosa”.
La prima pagina di Tuttosport
Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport. Anche il quotidiano torinese apre con il mercato della Juventus. “Juve, 60 milioni in arrivo. L’asta per Soulé tra Leicester e Roma sta per chiudersi. E Huijsen non è volato in Germania. PSG o Bundesliga?. L’argentino andrà a chi per primo garantirà a Giuntoli 35 milioni (30 + 5 di bonus facili), per l’olandese (valutato tra i 20 e i 25) oltre ai parigini ci sono Bayern, Bayer e Stoccarda. Il ricavato servirà ad arrivare a Koopmeiners. Todibo, ore calde. Chiesa si è sposato: adesso deve dire sì ad una nuova avventura”.
Nel trafiletto alto spazio al Torino, con la prima uscita amichevole dei Granata. “Toro, solo i giovani. A Vanoli serve altro. Faticoso 2-1 in rimonta contro la Virtus Verona. Titolari solo nel primo tempo, nel secondo dentro i ragazzini e gol di Karamoh e Nije. Urgono rinforzi in ogni reparto. Coco ok, Hajdari, c’è l’Augsburg. Adams vicino“.
“Milan a metà. Ora Fofana e Pavlovic. Poche luci col Rapid: 1-1. Fonseca ne aspetta almeno uno prima della tournée americana. Camarda 2027″.