Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 21 luglio 2021.
La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Sandro Tonali: “Scudetto, il Milan c’è“, “‘Obiettivo massimo in campionato e tanta strada in Champions: perché l’Europa è casa nostra. Per restare qui mi sono anche ridotto lo stipendio’“. La scoperta di ieri: “Gazidis ha un tumore: ‘Ma ne verrò fuori’“, “L’amministratore delegato è a New York“.
Nella spalla di destra, dall’attaccante della Juventus: “In vacanza con Chiesa“, “Il mare della Versilia, la fidanzata Benedetta e gli amici di sempre“. Ecco il partner nerazzurro: “Nuovo sponsor all’Inter, arrivano altri 20 milioni“, “È Socios.com, un’azienda di criptovalute“. Allarme dei medici, troppi giocatori no vax: “In A il 10% non è vaccinato: ‘Allora che paghino i danni’“.
Nel taglio alto, -2 alle Olimpiadi: “In Giappone è tutto pronto… Mancano poche ora al via ufficiale“. La portabandiera: “Egonu pronta a emozionarsi: ‘La storia mi chiama’“, “La pallavolista scelta dal Cio per portare la bandiera coi 5 cerchi: ‘Rappresenterò tutti gli atleti’. E Zaytsev: ‘Qui per vincere’“. L’Italia sfilerà per 19a: “Alla cerimonia inaugurale mille spettatori e… l’imperatore“. Il più medagliato: “Phelps vita da ex: ‘Ho tre figli, so cucinare e gioco a golf…’”
Il Corriere dello Sport apre con il mercato dei giallorossi: “Mou è già in fuga“, “Lunedì la partenza per il Portogallo con la rosa ormai al completo“, “Prende Viña, aspetta Xhaka: la sua Roma è pronta e sfida le big“, “All’uruguaiano un contratto di cinque anni: ‘Un onore essere allenato da Mourinho’. Oggi nuovo test a Trieste“.
In evidenza, l’amichevole dei biancocelesti contro il Fiori Barp Sospirolo: “Che spettacolo la Lazio di Sarri“, “Undici gol e giocate scintillanti. L’abbraccio della squadra a Hysaj“. L’inchiesta: “Parte l’assalto al trono di CR7“, “Da Immobile a Lukaku, fino a Raspadori: la radiografia degli attaccanti da Oscar“.
Nella spalla di destra, la lettera aperta a Zaniolo: “‘Nicolò, da padre a padre io ti dico…’“. Nel taglio basso, crescono i casi Covid: “Feste Europei, scoppia il caso“, “Lazio, contagi quintuplicati. Scivolata istituzionale dell’assessore D’Amato: ‘È l’effetto Gravina’“. Tra poco si inizia: “I Giochi che dividono il Giappone“, “Allarmi ripetuti per la pandemia ma si gareggerà“. Milan, l’annuncio di Gazidis: “‘Ho il tumore, guarirò’“.
Tuttosport apre con il tumore diagnosticato a Gazidis: “Forza Ivan!“. Nella spalla di destra, il vincitore secondo i tifosi della Juventus: “Chiesa batte CR7“, “Sondaggio sul miglior gol della passata stagione: il campione d’Europa vince in volata su Ronaldo. Michele Placido a cena con Allegri: ‘L’ho trovato entusiasta e motivato. Punterà molto su Kulusevski’. Sabato alla Continassa, primo test con il Cesena“.
Nel taglio basso, allarme Toro: “Bremer: ‘Oggi qui, domani chissà’“, “‘Per allenarmi con Juric ho rinunciato a Tokyo con il Brasile, ma voglio giocare in Champions League’“. -2 ai Giochi: “Paola: ‘Che gioia la bandiera olimpica’“, “Il Cio ha deciso: Egonu sfilerà con il simbolo dei cinque cerchi. Paura per Antonio Rossi, colpito da infarto, ma ora sta bene“.