In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 gennaio 2022

In prima pagina - 21 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 21 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’assalto: “Juve, subito Vlahovic“, “La mossa della Signora: il capocannoniere ora, non a giugno“, “Il club bianconero cambia i piani: offerti alla Fiorentina 35 milioni e Kulusevski (valutato altrettanti). L’obiettivo è avere il serbo per attaccare la zona Champions“.

In evidenza, i giovani italiani, l’asso Dybala e non solo: “E Marotta rilancia“, “Scamacca e Frattesi nel futuro Inter. Un regalo a gennaio: Kostic è caldo“. Problema Covid: “Venezia, 8 positivi: domani a San Siro gara a rischio“, “Verona-Bologna (ore 20:45) apre la 23ª giornata di A. Pure Napoli-Salernitana in bilico“.

Nella spalla di sinistra, il big match a -2 giorni: “Milan, la virtù sta nel mezzo“, “Riecco Tonali dopo lo stop e Bennacer dall’Africa. Pioli riaccende il motore“. Il caso: “Francia, stadi al 100%. Perché in Italia no?“. Nella spalla di destra, la Coppa Italia: “Tris Roma, ciao Lecce. Inzaghi-Mou ai quarti“. Nello staff della Nazionale: “Magia di Wembley da ritrovare: torna De Rossi“.

Nel taglio alto, Marcell lascia l’azienda del rapper che gli fa causa: “‘Divorzio’ Jacobs-Fedez. Questione d’immagine…“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i nuovi contagi in Serie A: “Scudetto sospeso“, “Soltanto i casi Covid nel Venezia possono fermare l’Inter“, “Gara in bilico, Inzaghi rischia di dover inseguire“, “Salirebbero a due i match da recuperare con un calendario molto congestionato. Milan e Napoli pronte ad approfittarne. Correa ko, Sensi resta“. In evidenza, la Coppa Italia: “Ci pensa Abraham. Mou si regala l’Inter“, “Lecce ko (3-1), Roma ai quarti“.

Nel taglio alto, Olivier Giroud dagli arbitri alla fede: “‘Dybala mi fa paura’“, “‘Della Juve non mi fido, ma troverà il vero Milan. A Pirlo dissi no, poi al Chelsea ho vinto la Champions. Ibra? Il motore della squadra’“. Nella spalla di sinistra, Verona-Bologna in programma oggi: “Sinisa: ‘Mai più con Arnautovic a mezzo servizio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le situazioni da risolvere in casa della Signora: “La Juve taglia“, “Sei giocatori in scadenza di contratto: Arrivabene punta a ridurre il monte ingaggi bianconero del 15%“. In evidenza, il mercato: “Assalto a Vlahovic!“, “Ma presenta l’offerta: Kulusevski e conguaglio“.

Nella spalla di sinistra, oggi la sentenza sul match con la Dea: “Chiacchio: ‘Finirà come Lazio-Toro’“, “L’avvocato che difende i granata: ‘Bloccati dall’Asl, che sorpresa la Lega contro di noi’“. La Coppa Italia: “Mou ribalta il Lecce: nei quarti c’è l’Inter“.

Nella spalla di destra, il Covid e il nuovo protocollo: “A rischio Inter-Venezia e Napoli-Salernitana“, “I veneti contano 15 positivi fra calciatori e staff. I granata 9 giocatori: se la situazione non migliora, stop automatico“. Il programma della 23ª di A: “Stasera c’è Verona-Bologna“.

Nel taglio basso, gli Australian Open di tennis: “Sinner impone la legge del 3-0“, “Jannik liquida Johnson e approda per la prima volta al terzo turno di Melbourne, ora Daniel“. L’atletica: “‘Così rilancio Larissa’“, “Iapichino, papà e coach: ‘Adesso è più forte e veloce’“. La Coppa di sci: “Italjet all’esame Streif“, “Oggi a Kitzkuhel prima discesa. Azzurri ok in prova“.