In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 aprile 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 21 aprile 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alle gare di Europa League: “Vittoria a metà“, “Juve tra sentenza ed Euroleague“. Nel taglio alto spazio alle parole di Guardiola: “C’è Pep sul derby”, “Champions, parla Guardiola”. Nel taglio laterale spazio anche al successo della Roma ai supplementari: “Roma show”, “I brividi, poi entra Dybala. Ribaltato il Feyenoord”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alle gare di ieri: “Juve ancora viva“, “Si prende la semifinale ed in A ritrova 15 punti, ma non è finita“. Spazio anche alla Roma: “Roma magica con super Dybala”. Poco più in basso c’è posto anche per la Fiorentina: “Festa Fiorentina, così è più bello”, “E’ in semifinale di Conference”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus: “La Juve resiste e gode!“, “Sporting fermato sull’1-1 a Lisbona. E’ semifinale contro il Siviglia“. Nel taglio laterale spazio anche alla sentenza sul caso plusvalenze: “Taglia, cuci e ritaglia. Così però è ridicolo”, “Via il -15, ma la farsa dei punti non è finita”. E ancora: “En plein italiano: avanti anche Roma e, in Conference, Fiorentina”. Infine, a fondo pagina, spazio al Torino: “Toro, un bunker per Juric”, “Baniya più Schuurs e Buongiorno: il piano di Vagnati”.