Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 21 agosto 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri: “Guarda che Lu-La“, “Lukaku inventa, Lautaro segna: l’Inter vola“, “A San Siro travolto lo Spezia. Segnano pure Calha e Correa. Inzaghi: ‘Puntiamo ad arrivare a cento gol’“. La prima partitissima: “Atalanta-Milan senza respiro“, “Con Gasp è sfida a tutto pressing. Theo e Tonali le armi di Pioli“.
Nella spalla di destra, il mercato: “Speranza Paredes“, “Depay bianconero: il nodo ingaggio“, “Il Monaco su Zakaria. Juve più vicina al regista per Allegri“. Ultimi 12 giorni di trattative: “Campioni in saldo“, “Da Icardi a Pjanic: 10 nomi per il colpo a sorpresa. E Umtiti va al Lecce“.
Nel taglio basso, gli anticipi di Serie A: “Toro, il gioco c’è: manca solo il gol. La Lazio resiste, Immobile sbaglia“, “Sassuolo: Berardi show“. Al Maradona con il Monza: “Spalletti avvisa: ‘Al mio Napoli serve tempo’. Demme è un caso“.
Nel taglio alto, gli Europei di nuoto: “Paltrinieri conquista anche il mare di Ostia: ‘Un oro tra le onde’“, “Marsaglia re nei tuffi“. Atletica, l’intervista: “Tortu, il bronzo e Mennea: ‘Mi godo la medaglia ma io volevo vincere’“.
Anche il Corriere dello Sport sul tris: “Tanta Inter“, “Spezia mai in partita: Inzaghi sorride con Lautaro, Calha e Correa“, “I nerazzurri dominano e divertono (3-0). Stasera il Milan: ostacolo Gasp“, “Simone vola al comando: ‘Una grande prestazione in uno stadio fantastico’. Acerbi in arrivo. Domani la Juve contro la Samp aspettando Depay o Milik“.
La fotonotizia: “Ciro solo e stregato“, “Lazio solida, un punto a Torino (0-0)“. Nel taglio basso, l’allenatore frena il troppo entusiasmo intorno al Napoli: “Spalletti non si fida“, “‘Abbiamo sostituito i giocatori che sono andati via: ora la squadra ha meno esperienza’. Oggi c’è il Monza, ufficializzato Raspadori“.
La MotoGP in Austria: “Bastianini-Bagnaia sfidano Quartararo“, “Enea in pole, Pecco insegue e cerca un’altra vittoria per far paura al francese“. Gli Europei di nuoto: “Paltrinieri incanta, Marsaglia in trionfo“, “Greg vince la 5 chilometri in acque libere, oggi per il bis sui 10. Trampolino, altro oro“. Dopo il caso della 4×100: “Jacobs fa litigare l’Italia dell’atletica“, “L’eliminazione della staffetta ha spaccato lo staff azzurro. Marcell finisce sotto accusa“.
Tuttosport apre con i bianconeri: “Paredes, assist Di Maria“, “La Juve non molla il regista del PSG che ora si fa assistere dagli avvocati del Fideo. Per la punta è ballottaggio fra Depay, Milik e Arnautovic“. I granata: “Il Toro stoppa Ciro“, “Bel gioco ma poche vere occasioni nello 0-0 con la Lazio di Immobile. Juric: ‘Un’ora da applausi, però ci manca qualcosa davanti’. Brilla Buongiorno: ‘Bremer è il passato’“. Gli altri anticipi: “Lecce a zero ma c’è Umtiti“.
Nel taglio basso, i nerazzurri: “San Siro in festa, Inter già in testa“, “Lautaro, Calhanoglu, Correa: ciao Spezia“. Gli Europei di nuoto: “Greg, il dio delle acque“, “Paltrinieri domina la 5 km di fondo“. Moto, GP d’Austria: “Bastianini e Bagnaia, roba da duri“. Nella prova a squadre maschile: “Storico argento europeo anche dalla ginnastica“.