In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 settembre 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 20 settembre 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il big match della giornata di campionato: “Il Milan resta su, Juve come sei giù“, “Pioli aggancia l’Inter in testa, in attesa del Napoli. Allegri penultimo“, “Morata segna subito, Rebic zittisce l’Allianz e nel finale il Diavolo sfiora pure la vittoria. Max: ‘Se pareggi gare così non vinci i campionati. Anche io ho sbagliato’“. Nel taglio medio, le altre gare di ieri: “A Verona la caduta di Mou. Mazzarri blocca Sarri“.
Nel taglio alto, nuovi trionfi azzurri: “Italia pigliatutto“, “Volley – I nostri ragazzi della palla d’oro. Un altro Europeo che ci emoziona“, “Ancora una domenica pazzesca“, “Ganna – Bis mondiale nella crono. Superpippo gela il Belgio“, “Bagnaia – A Misano show Ducati: ‘Pecco sei grande’“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con il nuovo stop della Vecchia Signora: “La Juve in fondo“, “All’Allianz è 1-1: bianconeri penultimi e ancora senza una vittoria“, “Milan, pari in rimonta. E stasera il Napoli può tornare in testa da solo“, “Morata illude i bianconeri, poi Rebic firma il pareggio. Allegri: ‘Poca cattiveria ma io ho sbagliato i cambi’“.
Nella spalla di destra, il presidente viola: “Commisso una furia contro Agnelli e Zhang“, “L’affondo prima del big match con i campioni: ‘Sui bilanci Juve e Inter non rispettano le regole’“. Le altre partite di ieri: “Roma, Verona è fatale. Mazzarri ferma la Lazio“, “Mou si ferma alla sesta: esordio con vittoria per Tudor (3-2). Il Cagliari sfiora l’impresa all’Olimpico (2-2)“.
Nel taglio alto, lo sport italiano trionfa ancora: “Ganna, Italvolley e Pecco: noi infiniti“, “Filippo, crono mondiale. Capolavoro Bagnaia a Misano. Gli azzurri conquistano l’Europeo: Slovenia battuta 3-2“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport dedica la sua prima pagina ai trionfi nazionali e alle gare di campionato. “Che Italia!“, “Top Ganna campione del mondo. Bagnaia trionfa a Misano. Volley campione d’Europa“. “Crisi Juve“, “Che Milan!“, “Juve 1-1 – Botta e risposta Morata-Rebic: Allegri senza vittorie e terz’ultimo“, “Milano 1a – A Verona cade anche la Roma. Inter di nuovo in testa con i cugini“, “Napoli – Stasera Spalletti a Udine cerca il poker per tornare al comando“.