In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 maggio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 maggio 2021

In prima pagina - 20 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 20 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria bianconera della Coppa Italia: “Juve, su la festa“, “Battuta per 2-1 l’Atalanta“, “È la 14ma Coppa. Apre Kulusevski, pareggia Malinovskyi, decide il gol di Chiesa. Pirlo: ‘Io mi confermerei’. Gasperini: ‘Su Pessina era rigore’“. Nella spalla di destra, l’abbraccio con Agnelli: “Buffon saluta i compagni: lo portano in trionfo“. In 4300 allo stadio: “Distanziamento, tamponi e l’app: il ritorno dei tifosi è ok“.

Nel taglio medio, presto l’incontro con il presidente Zhang per pianificare il futuro: “Conte-Inter, c’è fiducia“, “Il gruppo e la seconda stella: il tecnico tentato di restare“, “Ieri cena con squadra e staff“. Le azioni del club in garanzia: “Fondo Oaktree, oggi si chiude. Ecco 275 milioni“.

Nel taglio basso, mentre Pioli prepara la sfida Champions… “Calhanoglu in uscita? Mega offerta dal Qatar. Il Milan non rilancia“, “Per lui pronti 32 milioni, i rossoneri restano fermi al quattro a stagione“. Il mercato delle panchine: “Gattuso-Inzaghi, che intreccio tra Lazio e Napoli“. L’allenatore dello Spezia: “Parla Italiano: ‘Una salvezza che vale doppio’“.

Nel taglio alto, il ciclismo: “Il padrone del Giro“, “Bernal uno spettacolo sullo sterrato. Crollo Evenepoel, perde oltre 2 minuti“, “La tappa di Montalcino vinta dallo svizzero Mauro Schmid“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il trionfo della Signora: “Pirlo, due tituli“, “La Juve fa festa nella stagione più difficile: battuta 2-1 l’Atalanta“, “Dopo la Supercoppa, il tecnico conquista anche la Coppa Italia a Reggio Emilia“, “Di Kulusevski e Chiesa le reti del successo. Ultimo trofeo in bianconero per Buffon. L’allenatore: ‘Mi confermerei ma non decido io’“.

Nel taglio medio, la coda polemica di Lazio-Torino: “Immobile-Cairo, indaga la procura“, “Dopo le accuse al centravanti e la dura replica, il patron granata smorza i toni, ma la società di Lotito non ci sta. Riflettori accessi dalla Figc“. In arrivo il prestito da 275 milioni: “Inter, nuovo socio con il 31% del club“, “Lo rivela Bloomberg: il fondo americano Oaktree avrà due consiglieri nel Cda e veto sulle spese. Tre anni per la restituzione“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport: “Coppa Juve!“, “Quattordicesimo trionfo in Coppa Italia per i bianconeri, che conquistano il secondo trofeo stagionale battendo una grande Atalanta 2-1. Botta e risposta Kulusevski-Malinovskyi nel primo tempo, la finale di Reggio Emilia decisa da un gol di Chiesa su assist del giovane svedese“.

Nel taglio medio, l’ira di Immobile: “‘Toro: Cairo, un autogol dietro l’altro’“, “Gli attacchi di Urbano, la durissima reazione di Ciro e della moglie Jessica“. Mercato bomber: “Che derby Milan-Inter per Giroud!“, “Il francese campione del mondo deciderà dopo la finale Champions“. Sulle strade bianche: “Show di Bernal che mette le mani sul Giro d’Italia“, “La maglia rosa attacca nella tappa di Montalcino allunga in classifica“. Europei di Nuoto: “Sette medaglie: favolosa Italia! Miressi super“, “Brilla l’argento nei 100 sl del torinese che migliora ancora il record italiano“.