In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 luglio 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 luglio 2021

In prima pagina - 20 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 20 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno dello svedese: “Ibra, una fretta del Diavolo“, “Scatta l’operazione ritorno. Allenamenti sempre più intensi, salta anche i giorni di riposo. Il Milan lo vuole in campo per il via del campionato“.

Nella spalla di sinistra, la svolta per l’uruguaiano: “Inter-Nandez, ok di Inzaghi“, “Il tecnico lo vuole perché può fare esterno o mezzala. Ora si accelera“. La strategia dei bianconeri: “Juve, Pjanic per agosto“, “Nel centrocampo ad alta qualità Allegri prenota l’ex in prestito“. Nella spalla di destra, dopo il titolo europeo: “Il grazie di Vialli“, “In pellegrinaggio al santuario: ‘Questo è il tempo della gratitudine’“. La squadra ligure e il Covid: “L’allarme dello Spezia“, “Il medico accusa: ‘Il nostro focolaio è colpa di due giocatori no-vax’“.

Nel taglio basso, -3 alle Olimpiadi. Il sottosegretario allo Sport: “Carica Vezzali: ‘Possiamo lasciare il segno’“. La spedizione azzurra: “Le sorelle d’Italia fanno il record: sono 187 su 384“. È reduce da un grande Tour: “Ecco Van Aert, il rivale di Ganna: ‘Cerco due ori’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’allenatore nerazzurro: “Inzaghi contro tutti“, “Il tecnico difende lo scudetto dall’assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big“, “Inter, Simone sfida l’ombra di Conte e i mostri della panchina“, “Petagna o Scamacca nel mirino per il ruolo di vice Lukaku. I nerazzurri apriranno il campionato il 21 agosto alle 18.30“. In evidenza, l’energia del nigeriano: “Osimhen senza limiti“, “Vuole il titolo di capocannoniere e la Scarpa d’Oro con il Napoli“.

Nel taglio alto, la denuncia del medico dello Spezia apre un caso: “‘Covid, colpa di due no vax’“, “La federazione spinge i club ad accelerare sui vaccini, in attesa del decreto di Draghi“. Alle Olimpiadi cresce l’allarme: “Un contagiato con gli azzurri“, “Giornalista positivo sull’aereo per Tokyo. Le ragazze del softball in campo stanotte“. Nel taglio basso, la denuncia di Sara su Instagram: “‘Zaniolo, rispondimi: sta nascendo tuo figlio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Via libera“, “Locatelli sempre più vicino alla Juve, accordo fra Dragusin e il Sassuolo che va in pressing sul Lugano per il sostituto naturale nel ruolo del campione d’Europa: Lovric“. Nella spalla di destra, il caso Schwazer: “‘Fatto fuori dal sistema corrotto’“, “A tre giorni da Tokyo, esce il libro di Donati ‘I signori del doping’ che hanno scandalosamente squalificato Alex“. Il caso: “Toyota choc, spot olimpici cancellati“.

Nel taglio basso, l’omaggio di Gianluca: “Vialli tocca il cuore“, “Al Santuario della Speranza, Grumello (Cremona): ‘È il tempo della gratitudine’“. Milan-Kessie: “Che braccio di ferro!“, “Maldini detta l’aut aut a Franck che chiede 6 milioni netti a stagione“. Il pupillo di Juric: “Toro, idea Amrabat“, “Nel 4-3-3 di Italiano il viola non trova spazio e il richiamo del croato è molto forte“.