In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 gennaio 2022

In prima pagina - 20 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 20 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter ai quarti di Coppa Italia dopo che l’Empoli ha ceduto ai supplementari: “Sensi di coppa“, “Entra, segna il 3-2, regala la qualificazione ma lo attende la Samp. Inzaghi: ‘Se vuole restare io me lo tengo’. Correa esce in lacrime. Marotta su Scamacca e Frattesi: ‘Ci piacciono giovani e italiani…’“. Cagliari ko 1-0, stasera la Roma: “Sassuolo avanti, ora tocca a Mou col Lecce“.

Nel taglio alto, verso il big match del weekend: “50 buoni motivi per un Milan-Juve“, “Ibra e Dybala, Theo contro Cuadrado, i dribbling di Leao e la grinta di Chiellini. E molto altro ancora“. Il doppio nove: “Zlatan+Giroud, una tentazione del Diavolo…“. Il caso: “Joya vs Signora: il ‘tribunale’ dei vip bianconeri“.

Nella spalla di destra, Londra ‘chiama’ due bianconeri: “Arthur-Arsenal, Ramsey-Palace. La Juve dice yes!“. Tedesco, ha 48 anni: “Genoa a Blessin, l’allievo di Rangnick che non dorme mai“. In prestito 18 mesi (con riscatto): “Pellegri verso il Toro. Lo aspettano il papà e Juric che lo lanciò“.

Nel taglio basso, la Premier League: “Super Conte non molla: il suo Tottenham vince al 97′“, “Leicester battuto con 2 gol nel recupero“. Il debutto: “Salma, infermiera ruandese, prima arbitra in Coppa d’Africa“, “Ha diretto Zimbabwe-Guinea“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport dedica il proprio titolo alla Coppa Italia: “Inter, Sensi unico“, “Successo ai supplementari (3-2) con un gol del possibile partente“, “L’Empoli fa soffrire Inzaghi, poi cede. E stasera tocca alla Roma“, “Rimonta e sorpasso dopo il 2-1 dei toscani. L’infortunio di Correa potrebbe far saltare il prestito alla Samp del centrocampista. Il Sassuolo supera il Cagliari (1-0): c’è la Juve nei quarti“.

Nella spalla di destra, parla Dries Mertens: “‘Io a Napoli per sempre’“, “L’attaccante belga in esclusiva: ‘Mi piacerebbe finire qui la carriera. Devo segnare tanto così costringerò De Laurentiis a tenermi. La corsa scudetto? Inter, ma non è finita’“. Nel taglio basso, il Genoa: “In panchina arriva il tedesco Blessin“. Il mercato della Salernitana: “Idea Eder, il sogno è Diego Costa“.

Nel taglio superiore, l’intervista esclusiva a Gabriele Gracina, presidente FIGC: “‘Il Mondiale? Resto comunque vada’“, “L’Italia, la pandemia, le riforme, le plusvalenze“, “‘Senza Qatar non temo per la mia permanenza. La vittoria agli Europei vale quanto un bonus di quattro anni’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le mosse della Signora: “Juve, c’è Zakaria!“, “Arthur verso l’Arsenal“, “Missione di Pastorello a Londra per il brasiliano che piace ai Gunners. I bianconeri pronti a stringere per il centrocampista del ‘Gladbach. Il piano B resta Rovella“. Gli avversari di domenica: “Difesa Milan: lo United apre per Bailly“.

Nel taglio alto, l’ottavo di Coppa Italia: “Sensi: gol, saluti e baci“, “La mezzala firma il sofferto 3-2 Inter sull’Empoli. Ora lo attende la Samp“. Nella spalla di sinistra, il programma: “Il Sassuolo si regala la Juve, stasera chiude Roma-Lecce“. Il Torino: “Juric aspetta Nandez“, “Baselli al Cagliari, domani incontro per l’uruguaiano. Idea Strefezza“.

Nel taglio basso, il colpo di scena: “Sorpresa: il Genoa a Blessin!“, “La società rossoblù spiazza tutti e scommette sull’allenatore tedesco che guidava l’Ostenda“. Il tennis: “Riecco super Sonego!“, “Battuto Otte: prima volta al 3° turno agli Open d’Australia. Avanti anche Berrettini e la Giorgi“. Petrucci, presidente della Federbasket: “‘1 miliardo più i ristori per lo sport’“, “‘Senza quei soldi la legge sul lavoro sportivo va cambiata’“.