In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 20 febbraio 2024

In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 20 febbraio 2024

Prima Pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 febbraio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport 

prima pagina

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla sfida di Champions League dell’Inter: “Coppa ti voglio”, “Champions l’Inter ci prova”, “Contro l’Atletico a San Siro riparte l’assalto al grande sogno. Inzaghi e il caro nemico Simeone. Milito: “Lautaro era quasi loro, ma poi la mia telefonata…”. Nel taglio passo spazio al cambio in panchina nel Napoli: “Napoli Cineribaltone”, “Via Mazzarri c’è Calzona”. Nella spalla di sinistra: “Milan, Pioli così no”, “C’è Baggio su Instagram. La Panda, Sinner, che storia”. Nella spalla di destra si parla del mercato della Juve: “Juve Koop dice sì”.

La prima pagina del Corriere dello Sport 

prima pagina

Il Corriere dello Sport apre con l’arrivo di Calzona al Napoli: “L’ultima carta”, “Ecco il terzo allenatore. Domani il Barça”, “Il Napoli a Calzona per salvare la stagione”. Nel taglio alto l’Inter contro l’Atletico Madrid: “Riproviamoci”, “Champions, ottavi d’andata: Inter-Atletico Madrid (21)”. Nel taglio basso il giornale s divide tra Bologna e Sinner: “Thiago, Bologna crede nel rinnovo”, “Sinner, la scalata riparte dagli USA”.

La prima pagina di Tuttosport 

prima pagina

Tuttosport apre con la crisi in casa Juventus: “Juve meno Allegri”, “La crisi in campionato rilancia il dilemma tecnico”. Nel taglio alto spazio alla sfida di Champions League dell’Inter: “Inter, in bocca al Cholo”. Spalla di destra che è dedicata all’arrivo di Calzona sulla panchina del Napoli: “Mazzarri esonero surreale. Napoli a Calzona”. Taglio basso che è diviso tra calcio, tennis e Moto GP: “Toro, è un Buongiorno”, “Marsiglia, via Gattuso ‘Squadra senz’anima’”, “Pioli al punto…Cardinale”, “Sinner punta sul rosso per il n. 2”, “Bagnaia è di nuovo il più veloce. Ahi Marquez”.