In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 febbraio 2022

In prima pagina - 20 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 20 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 20/02/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la sorpresa di Salerno in cui la capolista pareggia con l’ultima: “Testacoda Milan“, “Apre Messias, flop di Maignan: alla fine Rebic evita il ko (2-2). Pioli: ‘Che errori, sono deluso’“. In evidenza, anche i nerazzurri: “Freccia Inter“, “Stasera a San Siro contro il Sassuolo. Lautaro-Sanchez per il sorpasso, Inzaghi studia Scamacca e Frattesi“.

Nella spalla di destra, la svolta di Percassi: “È Atalanta da NBA: ‘Più forti’“, “Dentro i soci USA. Steve Pagliuca: ‘I valori dei miei Boston Celtics’“. Quarto posto in salita: “Allegri, tutto qui?“, “La Juve non perde ma è a -8 da Pirlo e Vlahovic fatica“. Il difensore granata: “Scalata Bremer. Il muro del Toro ora ha numeri da top in Europa“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Roma salvata dai baby. La rabbia Special di Mou“, “Volpato e Bove a segno: da 0-2 a 2-2 col Verona“, “Il tecnico mima il telefono a Pairetto: rosso“. L’altro anticipo: “Samp, Quagliarella fa 100“.

Nel taglio alto, il colpo in casa del Man City: “Il capolavoro di Conte: con Kulusevski ferma Pep e la Premier si riapre“. Oggi a Pechino si chiude l’Olimpiade: “La Lollo concede il bis e l’Italia delle donne sale ancora sul podio“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 20/02/2022

Anche il Corriere dello Sport sul punto dell’Arechi: “Diavolo, che frenata“, “Pari Milan a Salerno: oggi l’Inter con il Sassuolo per il sorpasso“, “La capolista recupera solo nel finale dopo essere passata in vantaggio“, “Roma, i baby di Mourinho firmano la rimonta: 2-2 con il Verona“, “Messias illude, poi l’uno-due dei granata con Bonazzoli e Djuric. Il 2-2 di Rebic non soddisfa Pioli: ‘Troppo frenetici e poco lucidi’. Il Napoli domani contro il Cagliari“.

Nella spalla di destra, una gioia speciale: “Pepito Rossi, meraviglia alla Maradona“. Nel taglio medio, lo spettacolo della Premier: “Conte da impazzire: che lezione a Pep“, “Il Tottenham batte il City 3-2: decide Kane ma l’uomo partita è Kulusevski. E ora il Liverpool è più vicino: meno 6“. Olimpiadi, si chiude: “Lollobrigida di bronzo. Arrivederci a Cortina“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 20/02/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Champions, altra Juve“, “Martedì in Spagna contro il Villarreal serve un atteggiamento diverso rispetto al derby. Allegri ancora in emergenza: oggi esami per Rugani e Dybala“. Nel taglio alto, il 2-2 rossonero: “Assist all’Inter“, “Bonazzoli e Djuric spaventano il Milan, che evita il ko grazie a Rebic dopo il vantaggio iniziale di Messias. Gran debutto di Nicola sulla panchina della Salernitana. Inzaghi oggi contro il Sassuolo per il sorpasso. Scamacca, messaggi da nerazzurro“.

Nel taglio centrale, gli anticipi: “Roma: i baby salvano Mou. Quaglia-gol: 100 con la Samp“. Nella spalla di destra, Belotti e Bremer: “Che Toro con voi!“, “Derby da urlo, ma forse è l’ultimo. Il popolo granata: ‘Cairo, fai qualcosa per tenerli!’“. Il cambiamento: “Ecco l’Atalanta con 3 soci USA“, “Con i Percassi al comando“.

Nel taglio medio, le Olimpiadi invernali: “Volata di bronzo: è una Lollo da Oscar!“, “Pechino 2022: dopo l’argento nei 3000, Francesca sul podio nella mass start. Oggi sarà portabandiera nella cerimonia di chiusura“.