In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 agosto 2022

In prima pagina - 20 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 20 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta di Zhang all’Inter: “Skriniar resta qui“, “Respinto l’ultimo tentativo parigino. Il difensore ritirato dal mercato. Rinnovo al 2027 con ingaggio da big“. Stasera con lo Spezia: “Re Lukaku di nuovo a casa. Ritrova San Siro dopo 454 giorni“.

Nel taglio alto, il rinforzo per Allegri: “Depay-Juve, aria di sì“, “Al Barça 2 milioni, biennale per l’attaccante. Ma si ferma Bonucci“, “In giornata può arrivare l’intesa“. Il programma della 2ª giornata di Serie A: “Oggi 4 gare. C’è il Sassuolo a una stella: Berardi“.

Nella spalla di sinistra, il Milan domani a Bergamo: “Comanda Tonali“, “Il giovane leader torna indiavolato per il bis scudetto“. Contro la Lazio: “Il Toro è pronto, arriva Immobile. Juric ci prova con Radonjic“.

Nella spalla di destra, le gioie d’Italia. Agli Europei di atletica: “Lampo Tortu: 200 di bronzo, è podio 44 anni dopo Mennea“, “Abdelwahed e Zoghlami sfiorano l’oro nelle siepi“. Gli Europei a Roma di nuoto: “Pellacani d’oro. Regina nei tuffi con 5 medaglie“.

Nel taglio basso, il sorteggio di giovedì: “Champions stregata. Così il nostro calcio prepara l’assalto“. Una tendenza in Serie A: “I portieri italiani sempre di meno. E se arriva Navas…“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il nuovo turno di campionato: “Inter, tre sì“, “Conferma Skriniar, blocca Acerbi, pretende i 3 punti“, “Inzaghi affronta lo Spezia col cuore più leggero“, “La Lazio va a Torino: Immobile a caccia di Batigol“, “Blitz del PSG con Antero che ha offerto 50 milioni più bonus per lo slovacco. No di Zhang che si prepara a prendere il biancoceleste“.

La fotonotizia centrale: “È una festa da Serie A“, “Bari-Palermo, spettacolo e gol: 1-1“. Nella spalla di destra, la Juventus: “Max aspetta Depay ma perde Bonucci“, “Aumentano i guai per Allegri“, “L’olandese tratta con il Barcellona. Milik in corsa come alternativa. Stop del capitano che punta la Roma, a Genova c’è Gatti“.

Nel taglio basso, gli Europei di atletica: “Tortu, 200 metri di bronzo“, “Il caos della 4×100, poi notte di gioie“, “Filippo terzo in rimonta, trionfa Hughes che batte Mitchell-Blake. Due medaglie nei 3000 siepi: Abdelwahed e Zoghlami. La staffetta fermata dal VAR: niente finale“. Gli Europei di nuoto: “Pellacani show: un altro oro. Cosetti podio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole del serbo: “‘Dusan, ti faccio segnare così’“, “Kostic: ‘Vlahovic mi ha voluto alla Juve, ora ricambio’“, “Clamorosa svolta sul mercato: Zakaria in Bundesliga può essere il jolly per Paredes. In attacco ora ci sono due alternative a Depay: Arnautovic e Milik“. Nel taglio intermedio, il nuovo stop: “Ma è allarme Bonucci“.

Nel taglio alto, i granata: “Juric: ‘Credeteci come me’“, “Sfida alla Lazio: il Toro lancia Vlasic e reintegra Lukic (però senza fascia). Il tecnico ricorda le carenze di organico ma carica i tifosi“. Di spalla, le partite del weekend: “Stasera Inter-Spezia. Zhang blinda Skriniar“.

Nel taglio basso, gli Europei di nuoto sempre più azzurri: “Chiara, altro tuffo nell’oro. Vai, Greg!“, “Trionfo Pellacani nel trampolino da 3 metri. Bronzo Cosetti dalle grandi altezze. Oggi Paltrinieri ci prova nel fondo: ‘Avere tutti contro mi esalta’“. Gli Europei di atletica: “Che bronzo per Tortu nei 200! In 2 sul podio nelle siepi“.