In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 agosto 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 agosto 2021

In prima pagina - 20 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 20 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato delle due milanesi: “Bakayo sì, e Florenzi è qui“, “Milan – Un colpo tira l’altro. E Adli e Pellegri…“, “Intesa col mediano, ora tocca al Chelsea. Sbarca l’azzurro, in panchina lunedì“, “Inter, bim bum Thuram“, “Inzaghi ha scelto la punta. È il francese figlio d’arte“, “Sorpasso in attacco, Marotta verso l’accordo col Moenchengladbach. Vuole chiedere subito. Altrimenti tornerà in pista Correa“.

Nella spalla di destra, l’ultimo test bianconero: “CR7 non c’è, balla Dybala“, “Ronaldo, continua la strana estate. La Juve è Joya“. Il talento emergente: “Scamacca: ‘Non sono un bad boy, lavoro per crescere. Sarà la mia stagione‘”.

Nel taglio basso, la Conference League: “La Roma di Mou è già special. Shomurodov fa il colpo“, “2-1 al Trabzonspor, ritorno giovedì all’Olimpico“. L’atletica leggera: “Tortu: ‘L’esplosione di Jacobs sarà per me uno stimolo in più’“. La pallavolo: “Egonu: ‘Macché social, prendiamoci l’Europa. Che dolore i Giochi’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria giallorossa: “Roma capoccia come vuole Mou“, “Grinta e personalità: vince 2-1 in Turchia“, “Trabzonspor battuto nella gara d’andata dei preliminari di Conference League. A segno Pellegrini e Shomurodov“. In evidenza, il caso: “Giallo Ronaldo, Juve sulle spine“, “Fuori per un malanno e il manager chiama il City“, “Niente amichevole per CR7, il suo futuro resta in sospeso“, “Facile 3-0 con la Under 23, in gol Dybala (capitano), Morata e Ramsey. A sorpresa può finire sul mercato McKennie“.

Nella spalla di sinistra, in dote 47 trofei: “I Magnifici 4 e la rivoluzione della Serie A“. Nella spalla di destra, l’esterno per Sarri: “Ecco Pedro, alla Lazio sceglie il 9“, “L’ex romanista ha già firmato: va a Empoli. Tesserati anche Felipe, Hysaj e il baby Romero“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con quattro attaccanti in evidenza tra mercato e conferme: “All’attacco!“, “Dybala – Gol, assist e leadership nel test senza CR7: la Juve cresce attorno a lui“, “Belotti – Mano sul cuore nella foto con la terza maglia: i tifosi del Toro adesso sperano“, “Thuram – Sorpasso a Correa: il francese del Borussia si avvicina all’Inter“, “Pellegri – Il Milan sul talento azzurro. E dopo Florenzi è in arrivo Bakayoko“.

Nella spalla di destra, la Conference League: “Vai, Roma!“, “Mou subito ok, Pellegrini e Shomurodov, 2-1 al Trabzonspor: qualificazione vicina“. Scatta il campionato: “Grosso-Buffon, una B mondiale“, “Alle 20.30 Frosinone-Parma: Fabio contro Gigi, è sfida fra gli eroi azzurri del 2006“. Nel taglio medio, l’atletica: “Caironi per il 3° oro“, “Martina pronta per le Paralimpiadi“. La pallavolo: “Italia per il riscatto“, “Egonu & C. al debutto europeo“.