In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 settembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 settembre 2022

In prima pagina - 2 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 2 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’allenatore che ha convinto il presidente all’ultimo giorno: “Gol di Inzaghi“, “Il pressing del tecnico ha portato all’inter il ‘suo’ Acerbi. Regge il muro di Zhang su Skriniar: niente PSG“. Sul mercato: “Il pagellone – Juve e Roma le regine: meritano un 8. Poi Milan, Napoli e Toro“, “La svolta – I ‘colpi’ finali li fa Agnelli: Arthur e Zakaria finiscono in Premier“.

Nella spalla di destra, la tripletta dell’olandese a Bergamo: “Il ciclone Koopmeiners“, “L’Atalanta con 2 rigori batte un bel Toro. Gasp in testa con Mou“. Si chiude la 4ª giornata di Serie A: “Arnautovic illude il Bologna. La Salernitana pareggia“. Un bomber europeo: “Ogni 22 tocchi un gol. Vlahovic non perdona. Solo Haaland fa meglio“.

Nel taglio basso, si riduce l’attesa: “Ma nel derby rischia meno Pioli“, “Domani c’è la super sfida. L’allenatore rossonero cerca ancora la squadra scudetto. Simone osservato speciale…“, “Baresi: ‘Occhio Inter. Con De Ketelaere siamo più forti’“, “Matthäus: ‘Occhio Milan. Barella trascina come facevo io’“.

Nel taglio alto, gli Europei: “L’Italbasket al Forum. Datome: ‘Sogno il podio’“, “Azzurri con l’Estonia a Milano“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i giallorossi: “‘Le vinciamo tutte’“, “Al primo posto la Roma aggiunge la grande sfida di Belotti“, “Il Gallo avvisa le big: ‘Non ci poniamo limiti, siamo forti’“, “L’Atalanta aggancia Mou (3-1 al Toro). Salerno, pari a Bologna (1-1)“, “L’attaccante non ha paura della rivalità con Abraham: ‘Per me è solo uno stimolo, ho cercato un progetto e non i soldi’“.

Le fotonotizie: “Paredes manda Arthur a Liverpool“, “Juve, Zakaria al Chelsea“; “Il Milan accoglie Dest tra i suoi baby“, “Dopo Thiaw e Vranckx“. Nella spalla di destra, il difensore all’Inter: “Inzaghi abbraccia Acerbi“. È saltato Magnani: “Il Monza si difende con Izzo“. No al Leicester: “La Premier non piace a Boga“.

Nel taglio basso, il separato in famiglia: “Ronaldo-Messi finisce qui“, “CR7 resta allo United e va in panchina anche col Leicester“, “Sfuma il sogno del portoghese che cercava un nuovo club per poter giocare in Champions e continuare a sfidare Leo“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Allegri, ora è la tua Juve“, “Squadra ribaltata in 8 mesi con acquisti di alto livello e cessioni capolavoro: le ultime, Arthur al Liverpool e Zakaria al Chelsea. Ferrara: ‘Paredes sistemerà il centrocampo’. E Miretti è un gioiello che fa esultare anche Mancini. Domani sfida alla Fiorentina, esclusiva con Igor: ‘Vlahovic nella top 5 dei bomber’“.

Nel taglio alto, ci risiamo: “Toro, solita storia. Incompiuto e ko“, “I granata giocano bene, ma pagano un organico indebolito. Due rigori regalati e tripletta di Koopmeiners: in vetta gode l’Atalanta (3-1), rabbia Juric. Nemmeno Praet: solo Karamoh“. La classifica: “Salernitana ok: 1-1 a Bologna“.

Nel taglio basso, gli ultimi colpi: “Acerbi all’Inter fa felice Inzaghi“, “Meité alla Cremonese“. La Formula 1 con il GP d’Olanda di domenica: “Leclerc: ‘Verstappen, stavolta vinco a casa tua’“. Gli Europei di basket: “Melli: ‘Bell’Italia, fidatevi di Pozzecco’“.