In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 settembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 2 settembre 2021

In prima pagina - 2 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno della Nazionale: “Largo ai campioni“, “Gli eroi di Wembley sono tornati. L’Italia sfida la Bulgaria“, “È la prima degli azzurri dopo il trionfo europeo. A Firenze (20.45) si gioca per Qatar 2022. Caccia al primato mondiale d’imbattibilità“. Riecco Donnarumma, riserva d’oro nel PSG: “Gigio, ma dove sei finito? Finalmente torna titolare“.

In evidenza, l’intervista esclusiva a Vieri: “Bobo si butta sull’Inter“, “Lo scudetto di Vieri: ‘Nerazzurri favoriti, ad Allegri manca Icardi’“.

Nella spalla di sinistra, la trattativa con i bianconeri alla svolta: “Dybala prima?“, “Presto l’incontro decisivo. Offerto il rinnovo al 2025“. Il portiere si frattura una vertebra: “Meret fa crac, salterà la Juve. Napoli nei guai“. Ronaldo mattatore col Portogallo: “Che CR7! Uno schiaffo, rigore sbagliato e doppietta record“. Nella spalla di destra, lo svedese pronto a giocare dopo la sosta: “Ibra corre!“, “Rientrerà contro la Lazio, poi nel Milan di Champions“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con gli eroi azzurri: “Quelli di Wembley“, “Dopo il trionfo agli Europei, riprende il cammino verso il Qatar“, “L’Italia di Mancini, a punteggio pieno, sfida a Firenze la Bulgaria (20.45) nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Un solo cambio rispetto alla finale con l’Inghilterra. Il tecnico: ‘Speriamo di aver aperto un ciclo’“.

Nel taglio basso, semplicemente Cristiano: “CR7 infinito, notte da record“, “Rigore sbagliato e uno schiaffo, poi la doppietta sul filo“, “Il Portogallo supera l’Irlanda (2-1), Ronaldo raggiunge quota 111: è primato con le Nazionali. ‘Tornare allo United la scelta migliore’“. Il volley: “Italdonne a valanga“, “Battuta 3-0 la Russia nel torneo europeo: è semifinale“, “A Belgrado successo schiacciante: domani sera contro l’Olanda ci giochiamo la finalissima“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’allenatore bianconero, chiamato al riscatto: “Allegri pensaci tu“, “L’avvio stentato e il mancato arrivo di ulteriori rinforzi hanno provocato molte perplessità sulle prospettive della Juve: ora tocca a Max trovare la ricetta giusta per rilanciare le ambizioni“. Nel taglio alto, la Nazionale: “Dove eravamo rimasti?“, “A meno di 2 mesi dal trionfo europeo l’Italia di Mancini riparte a Firenze contro la Bulgaria per avvicinarsi ai Mondiali 2022“.

Nella spalla di destra, dopo il mercato: “Juric, scegli il tuo Toro“, “La rosa si è arricchita: le opzioni per il tecnico granata“. Nel taglio basso, le Paralimpiadi di Tokyo: “Fantin, oro con mondiale“, “Arriva dal nuoto l’ennesimo successo italiano: il 20enne azzurro vince i 100 sl. Oggi in gara la canoista Veronica Biglia“. Il volley: “Europei, semifinale azzurra“, “Egonu & C. battono la Russia 3-0. Ora l’Olanda“. Il golf: “In viaggio verso la Ryder“, “Da oggi l’Open d’Italia anticipa la grande sfida“.